Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

V Congresso Arcigay Torino Ottavio Mai

Palazzo Di Città - Comune Di Torino Torino, Italia
Google+

V Congresso di Arcigay Torino "Ottavio Mai" Torino, Palazzo Civico, Sala delle Colonne 17 maggio 2014, ore 15.30

Il presidente Marco Alessandro Giusta annuncia il quinto congresso di Arcigay Torino che verrà celebrato il 17 maggio 2013 alle 15.30 nella cornice più istituzionale e rappresentativa della Città: il municipio di Torino.

Il congresso è un’occasione democratica - fondamentale e necessaria - per fare il punto della situazione, fatto quanto mai utile in un momento storico come quello attuale. Permette di abbracciare con lo sguardo i punti di partenza, le persone, gli obiettivi che si erano dati e i
relativi traguardi ma anche i punti di arresto, i progetti realizzati o incompleti guardando agli anni trascorsi dalla nascita del Comitato Arcigay Torino Ottavio Mai con l'intento di favorirne l’evoluzione verso uno strumento sociale rivolto sia alla comunità LGBT sia a tutta la cittadinanza.

Il fatto che questo appuntamento abbia per la prima volta luogo in una delle sale auliche di Palazzo Civico testimonia con efficacia sia il riconoscimento della Città nei confronti del molto lavoro svolto, sia il valore della sfida politica che Arcigay Torino pone innanzitutto a se stessa e quindi alle istituzioni del proprio territorio di competenza.

Il congresso sarà anche l'occasione per rinnovare le cariche associative, per presentare il nuovo manifesto politico e per annunciare la vera nuova svolta di Torino: la nascita di Casa Arcobaleno che trasformerà la Città in un luogo sempre più inclusivo e progressista.

Arcigay Torino è anche su internet www.arcigaytorino.it

Veniteci a trovare
il 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: