Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Settimana del Verde Pubblico

Sestu (Cagliari) Sestu, Sestu CA, Italia
Google+

La Settimana del Verde Pubblico si terrà dal 3 al 10 maggio prossimi e prevede la manutenzione di alcune aree pubbliche del centro urbano da parte di cittadini volontari che si affiancheranno ai promotori nella ripulitura, piantumazione e cura di aiuole e di aree a verde.
Sabato 3 maggio, a partire dalle ore 9, si continuerà la piantumazione dell’area di via Piave già cominciata il 12 aprile scorso. Si pianteranno una parte delle essenze mediterranee fornite all’Amministrazione Comunale dall’Ente Foreste: rosmarino, mirto, corbezzolo, cisto, lentischio, ginestra, ecc. Inoltre, si metteranno a dimora gli alberi donati da alcuni cittadini.
I cittadini che vorranno curare un’area del paese potranno comunicarlo al Comune (per iscritto o per email all’indirizzo ass.ambiente@comune.sestu.ca.it) e indicare una data fra il 4 e il 9 maggio. Sarà necessario informare il Comune di quali attività si intende svolgere e, nel caso di piantumazioni, si dovranno concordare le specie da piantare, che dovranno essere quanto più possibile locali e non troppo onerose dal punto di vista idrico.
Il 10 maggio, invece, sarà la volta della giornata europea contro l’abbandono dei rifiuti: Let’s Clean Up Europe. Alle 9 ci si incontrerà nella pineta di San Gemiliano per ripulire l’area dai numerosi rifiuti che purtroppo vengono lasciati incautamente da troppi visitatori.

Veniteci a trovare
dal 3 al 10 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: