Anche quest'anno saremo al tradizionale appuntamento torinese, ma con un'importante novità: la casa editrice si sdoppia per offrirvi una più ampia selezione dei nostri titoli:
presso lo stand #D79-C80 [pad. 1] troverete Nutrimenti con il catalogo di narrativa e saggistica, mentre allo stand #B80-C79 [pad. 1] ci sarà Nutrimenti Mare con i volumi legati al mondo del mare.
Questi i nostri appuntamenti:
* Autori e editor a confronto.
Domenico Dara, presenta in anteprima il suo romanzo finalista al Premio Italo Calvino, "Breve trattato sulle coincidenze".
Con l'autore intervengono, tra gli altri: Maria Teresa Carbone, Benedetta Centovalli, Fabio Geda, Marco Magini, Francesco Maino, Dalia Oggero, Andrea Palombi, Simona Rondolini, Loretta Santini
[giovedì 8 maggio, ore 20, Sala Blu].
* Martini Eden: sei racconti per il cocktail più famoso del mondo.
Gianfranco Calligarich, Carolina Cutolo, Massimo Morasso e Filippo Tuena sono i protagonisti dell'evento eitlico-letterario più esclusivo del Salone, in cui sarà possibile degustare il leggendario cocktail preparato per l'occasione da Carolina.
[sabato 10 maggio, ore 19, spazio Tentazione e Meditazione, pad. 5].
* Argentina 1976: una storia ancora da raccontare. Dialogo tra Michela Murgia e Giovanni Greco a proposito del suo nuovo romanzo "L'ultima madre"
[sabato 10 maggio, ore 20, spazio Independent's Corner, pad. 1].
E all'interno del Salone OFF:
* Giovanni Catelli presenta "Camus deve morire". Interviene Lucia Pascale.
[sabato 10 maggio, ore 19, presso la Libreria Trebisonda].