Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Cortex + Chiara Vidonis Live @ Caffè Scorretto

Brancaleone Via Levanna 13, Roma, Italia
Google+

"Caffè Scorretto" è in onda in diretta su www.radiopopolareroma.it 103.3 FM e dal vivo dalla sala cinema del Brancaleone, 50 posti a sedere e bar in funzione.
Venerdì 9 maggio:

CORTEX
Cortex, al secolo Enrico Cortellino, è un progetto cantautoriale che nasce ufficialmente nel novembre del 2007 quando per il collettivo Arab Sheep stampa il suo omonimo album di debutto dove un’atmosfera psichedelica fa da sfondo alla poetica borderline dell’autore. “Malato d’amore” è il primo fortunato videosingolo estratto dall’album. Nel 2008 Cortex partecipa al concorso internazionale Tourmusicfest, dove viene premiato da Mogol con una borsa di studio per il CET (scuola di musica di Mogol), nel 2009 si diploma al CET come “Interprete di musica leggera Italiana”. Nel 2010 - 2011 fa delle autoproduzioni di canzoni in italiano pubblicandole principalmente sul Web. Semplicità compositiva e una forte attitudine chitarristica blues sono la sua formula....

CHIARA VIDONIS
Chiara Vidonis, essere umano piuttosto introverso che ama accompagnarsi con chitarra mentre canta le sue stesse canzoni. Ha fatto più o meno quello che fanno tutti i musicisti moderni: partecipato a concorsi, vinto concorsi, fatto molti concerti, fatto tante serate di cover riarrangiate, stonato molto, ammorbato il prossimo con canzoni proprie, perso tempo, cercato di far sentire la sua musica alle persone giuste, fatto discorsi sulla morte della discografia…ma soprattutto, un grande classico, si è sempre ritenuta vittima di un contesto musicale che non sa apprezzare il vero talento.
Sta autoproducendo il suo primo disco e a seguirla nel progetto ci sono Stefano Bechini, Daniele Fiaschi, Andrea Palmeri e Simone de Filippis.
Il primo singolo uscito e’ “Quando Odiavo Roma” .

Veniteci a trovare
dal 9 al 10 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: