Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

1° Livello Reiki presso il Centro olistico Vessella

Centro Olistico Vessella VIA COLDILANA, 44 , Ciampino RM, Italia
Google+

Corso 1° livello Reiki tenuto dai Master Reiki Peppe Vessella, Emanuela Samadhan Donato e Loredana Fasciani

Il Reiki è una metodologia naturale che basa la sua efficacia e la sua potenzialità sull'Amore, l'Intelligenza e l'Energia dell'Universo. Reiki permette molti usi pratici.

L'energia Reiki si trasmette attraverso una delicata e rispettosa imposizione delle mani sia su se stessi che sugli altri. Il tramite di questa Energia Universale, viene definito reikista; egli è per sempre un canale attivo di energia equilibrata ed equilibrante. Naturalmente, non si può prescindere da se stessi; è opportuno dunque, attraverso un continuo lavoro su di sé, mantenersi "degni" di tale azione equilibrante. E, detto in modo chiaro, se il tramite attraversa un momento in cui è poco "pulito" energeticamente, trasmetterà certamente Reiki puro, ma anche l'impronta della sua personale momentanea condizione energetica.

Si diventa reikisti attraverso una pratica iniziatica (imprescindibile: non si impara a essere canali Reiki leggendo un libro) che prevede la presenza e il contatto con un tramite (anch'egli a sua volta iniziato) definito Insegnante Reiki o Reiki Master.

Attraverso questa iniziazione, chiamata talvolta anche armonizzazione o attivazione Reiki, tutti possono diventare reikisti: occorre solo manifestare questo intento, dedicare a questo scopo 1-2 giorni del proprio tempo e mettere in campo un'autentico atteggiamento di apertura di cuore e di disponibilità al cambiamento. Per concretizzare il tutto occorre trovare un Reiki Master (il tramite che ci metta in risonanza con l'Energia Vitale Universale) di fiducia.

Veniteci a trovare
dal 12 al 13 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: