Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Presentazione Osservatorio per la Mobilità Nuova

Caffé Basaglia Via Mantova 34, Torino, Italia
Google+

In un primo momento verrà presentato il progetto dell'Osservatorio, nel prosieguo avremo due momenti di dibattito dedicati rispettivamente alla mobilità a Torino (con particolare attenzione a GTT) ed alla mobilità in Piemonte (con riguardo al pendolarismo). Questi due temi saranno al centro dell'attività dell'Osservatorio nei prossimi mesi.

L'obiettivo della giornata è di dare vita ad “un luogo comune di incontro per competenze scientifiche ed esperienze sociali.
È nostra intenzione immaginare una cornice nella quale sensibilità plurali possano dialogare in modo virtuoso: il nostro obiettivo è di fare "massa critica", sviluppando approfondimenti e studi e promuovendo percorsi trasversali di partecipazione di cittadini e cittadine.”
Con l'iniziativa di presentazione dell'Osservatorio, quindi, vogliamo rendere protagonista il rapporto tra mobilità, trasporti e qualità della democrazia. Per farlo, sarà necessario costruire uno spazio inclusivo, con l'adesione di tanti cittadini, movimenti, associazioni. Per questo pensiamo che il vostro contributo sia importante per arricchire il percorso e le riflessioni dell'Osservatorio.

Veniteci a trovare
il 11 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: