Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

BLIND PIG vs BREWFIST

Blind Pig Via Gino Capponi, 45, Roma, Italia
Google+

Se non è notizia BOMBA questa di che altro vogliamo parlare?... Siamo orgogliosi di ospitare lunedi 19 maggio presso il nostro Blind Pig di Roma, uno dei migliori birrifici italiani in assoluto, BREWFIST, che per l'occasione presenterà la sua nuova creatura, la LOW GRAVITY , il tutto condito da un menù, creato appositamente, in abbinamento con tutte le birre targate BREWFIST che saranno presenti sulle nostre linee… Non vorrete prendere impegni giusto???

“L’essenza di malto e il nettare vivace fanno la mia musa più di Ettore audace”
Non sempre diamo alla birra l’attenzione che meriterebbe e a perderci siamo noi stessi.
Come per la vita, il godimento della birra richiede consapevolezza, educazione ed esperienza.
Questo si può riassumere in una semplice parola: bere.
Il fenomeno della birra nella capitale si sta allargando a macchia d’olio, partendo da fenomeni come BrewDog, dove gli irriverenti ed iconoclasti giovani birrai scozzesi hanno tracciato la via, ispirando numerosi epigoni anche nel nostro paese.
E tra gli esempi più emblematici va citato il birrificio BrewFist.
BrewFist nasce nel 2010 e il progetto si basa sul produrre birre originali, di grande bevibilità e qualità; sempre alla ricerca di nuovi ingredienti, nuove tecniche e nuove idee.
E sinceramente, l’obiettivo che si sono prefissati: More Beer, More People, sembra l’abbiano raggiunto e superato.
Dall’uomo dello spazio, mentre piazza la sua bandiera sul volto pallido della luna; allo scavatore nerboruto col piccone tra le mani e la canotta sudata; al vichingo appoggiato sulla lama, pensieroso e possente; al modulo lunare che chiede il permesso di attraccare, citando il protocollo L4103; ad una Alice che brinda col bruco fumato in un paese che di meraviglioso ha solo gli enormi luppoli Columbus e Motueka; al prigioniero incazzato che sbraita verso l’oscuro e assente bevitore; per arrivare sulle sinuose curve di colei che sorride e carezza le otto mani di coloro che si sono profusi nell’alchimia tutta nuova dell’Imperial Mild; per tornare alle belghe praterie dove gnomi e folletti fanno spuntare le puntute orecchie ai piedi di mulini ancestrali.
E tutto questo salirà per un giorno sulla giostra del Blind Pig, in via Gino Capponi 45 (RM), a partire dalle 20.30.
In una location ispirata al proibizionismo, si incontreranno i personaggi creati da BrewFist, ammantati dalla loro nuova e possente creazione: la Low Gravity. Dove l’uomo in testa in giù fatica a trovare la via del ritorno verso casa, in un cerchio dove la gravità ha le sembianza di una Saison tutta da scoprire.


Non tutti i prodotti chimici sono dannosi. Senza idrogeno e ossigeno, ad esempio, non esisterebbe l’acqua, ingrediente fondamentale della birra.

Veniteci a trovare
il 19 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: