Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

STILE E SOSTANZA: Migliora il tuo stile comunicativo e il tuo carisma

Pacino Café Piazzale Bacone 9, Milano, Italia
Google+

Con Paola Velati e Giuseppe Meli

dell'Accademia Italiana di PNL

Rilassarsi con un buon aperitivo, fare network e formarsi con relatori sempre d'eccezione. Questo è MilanIN. E così sarà anche Lunedì 12 maggio, quando Paola Velati e Giuseppe Meli dell'Accademia Italiana di PNL ci offriranno un estratto del loro corso “Stile e sostanza” .

Affronteremo insieme il tema dell’analisi della comunicazione e delle abilità comunicative, guardando alla “sostanza” cioè il contenuto della comunicazione e allo “stile”, cioè l’approccio comunicativo utilizzato per veicolare il contenuto stesso, tenendo presente che spesso lo stile comunicativo è così importante da essere a sua volta sostanza.

I relatori ci offriranno una panoramica sulla comunicazione e le relative abilità attraverso l’analisi dei cambiamenti nel comportamento di un testimonial d’eccezione: il Presidente degli Stati Uniti, Barak Obama. A detta di tutti i media americani, infatti, il grande vantaggio competitivo di Obama è stato proprio il suo stile comunicativo.

Attraverso l’analisi di filmati ormai introvabili individueremo i cambiamenti che Obama ha operato:

-nella gestione della sua immagine personale;
-della sua comunicazione non verbale;
-nell’utilizzo della voce;
-nell’uso del linguaggio.

Procederemo quindi ad estrarre alcuni “modelli vincenti” che possano fin da subito migliorare considerevolmente il proprio stile comunicativo in ognuna di queste aree, aumentando così l'efficacia personale e il proprio carisma.

Ai partecipanti alla serata sarà offerta la posibilità di partecipare, con uno sconto del 50%, alla prossima giornata formativa dell'Accademia, della durata di 8 ore.

CHI SONO I RELATORI

Paola Velati

Licensed NLP Trainer
Licensed Life, Sport & Business NLP Coach

Paola Velati comincia la sua attività formativa affiancando e conducendo direttamente colloqui di vendita, motivando gruppi di lavoro, gestendo colloqui di reclutamento. Questo imprinting iniziale le ha consentito di conferire al suo approccio formativo una connotazione decisamente pratica e concreta. Successivamente studia in Italia e negli Stati Uniti con entrambi i cofondatori della Programmazione Neuro-Linguistica e presso gli istituti di formazione più prestigiosi al mondo, al fine di raggiungere una più ampia visione panoramica del settore.

Diventa prima Master Practitioner e quindi Trainer certificata dalla Society of NLP, nominata direttamente dal cofondatore della Programmazione Neuro-Linguistica, Richard Bandler. Successivamente ottiene la qualifica di life, sport e business coach, sempre certificata dalla Society of NLP. Si è specializzata nella progettazione di percorsi di formazione tagliati su misura per le aziende sue clienti (tra cui Allianz Bank, BNL, Fineco, Henkel, Daf Trucks, Gruppo Azimut, Maxi Sport, Tua Assicurazioni Gruppo Cattolica e Anasf – Associazione Nazionale Promotori Finanziari).

Con la casa editrice da lei cofondata, la M&A Edizioni, ha pubblicato il best seller di Brian Colbert Le abitudini della felicità.

Giuseppe Meli

Licensed NLP Trainer

Giuseppe Meli entra nel mondo del lavoro in ambito commerciale, bruciando velocemente le tappe: dai primi incarichi come agente di commercio al ruolo di Direttore Commerciale a ventisette anni, diventando poi Amministratore Delegato a soli trent’anni. Matura una lunga esperienza nel mondo assicurativo e in quello delle banche reti, consolidando una conoscenza specifica del settore che è alla base del suo approccio formativo estremamente pragmatico e indirizzato alla concretezza.

La sua abitudine a considerare un’azienda “dalla parte del bilancio” gli consente di individuare velocemente le aree di miglioramento nei vari settori delle organizzazioni sue clienti. Al contempo, la sua esperienza commerciale in settori, prodotti e ambiti diversi contribuisce fortemente a modellare la sua attitudine formativa verso un potente orientamento ai risultati e un costante focus sui numeri in termini di raccolta e fatturato. Ha maturato la sua formazione in Programmazione Neuro-Linguistica diventando prima Master Practitioner e poi Trainer certificato dalla Society of NLP, nominato direttamente dal genio creatore della PNL, Richard Bandler. È il personal coach di importanti imprenditori e manager italiani, che supporta nel raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi. Con la casa editrice da lui cofondata, la M&A Edizioni, ha pubblicato il best seller di Brian Colbert Le abitudini della felicità.

Il suo motto: La formazione deve produrre risultati misurabili.

Vi aspettiamo Lunedì 12 Maggio al Pacino Cafe, Piazzale Bacone 9.

Aperitivo al piano superiore dalle 19.30. Inizio incontro nella sala riservata alle ore 21.

MilanIN. Da 9 anni ci impegnamo a farti conoscere i migliori

INFORMAZIONI IMPORTANTI PER LA PARTECIPAZIONE AGLI EVENTI DEL LUNEDI

Come sempre la serata è divisa in due parti, la prima durante la quale conosceremo il protagonista dell'incontro e la seconda che ci permetterà di approfondire gli argomenti trattati: ottimo pretesto per conoscerci, ritrovarci e FARE NETWORK.

Programma:

- A partire dalle ore 19.30 aperitivo presso PACINO CAFE Piazzale Bacone 9 Milano

- Ore 20.30: Apertura sala riservata a MilanIN

- Ore 21.00 Incontro e Presentazione

- Ore 22:00 Domande/Risposte

- Ore 22.30: Libero Networking

L'ingresso alla sala MilanIN è possibile ai soci effettivi ed aggregati di MilanIN e di tutti i ClubIN alle seguenti condizioni:

- Socio Aggregato MilanIN PRIMA ISCRIZIONE: Euro 5 per quota annuale soci aggregati + Euro 10 al locale per aperitivo.

- Socio Aggregato GIA ISCRITTO di un qualunque ClubIN (compreso MilanIN): Euro 5 per contributo evento + Euro 10 al locale per aperitivo

- Socio Effettivo (in possesso di regolare tessera 2014) di un qualunque ClubIN ufficiale (compreso MilanIN): Euro 10 al locale per aperitivo.

Per chi lo desidera è possibile acquisire la tessera di socio effettivo di MilanIN durante l'evento, usufruendo da subito dell'ingresso scontato.

Veniteci a trovare
il 12 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: