Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

METODO 3

Tube Studio Roma Viale Gottardo 159, Roma, Italia
Google+

Una produzione Accademia Internazionale di Teatro.
Metodo 3 presenta:

14 maggio- Il club delle prime mogli di: Giulio Clerici ,Clara Magazzino,Martina Morrocchi
Dorian²di: Stefano Maddy Dori, Alessandra Masi, Isabella Trodini

15 maggio- Parenti Serpenti di: Laura Vegliamore, Alessandra Marsecano
Dorian²di: Stefano Dori, Alessandra Masi, Isabella Trodini

18 maggio- Arsenico e merletti di : Giorgia Remediani , Maria José Torsiello
Trip A.R.T di: Raffaella Alterio, Tamara Crescimone, Angjelo Palmieri

22 maggio- Signorina Papillon di : Micaela Adamo, Sarah Benvenuti

ATTORI:
Isabella Trodini
Laura Vegliamore
Maria José Torsiello
Sarah Benvenuti
Matteo Palazzo
Angelo Palmieri
Alessandra Marsecano
Noemi Pallino
Raffaella Alterio
Micaela Adamo
Alessia Bonsignore
Stefano Dori
Alessandra Masi
Tamara Crescimone
Walter Rizzuto
Giulio Clerici
Giorgia Remediani


SINOSSI:


LA RIVINCITA DELLE PRIME MOGLI:
Manhattan, anni '90: tre amiche di vecchia data, Annie, Elise e Brenda, si rincontrano in occasione della morte di una loro compagna di studi, capendo di avere avuto destini comuni: tutte e tre hanno favorito e appoggiato l'ascesa nelle carriere dei loro mariti, i quali, all'apice del successo, le hanno scaricate per delle amanti più giovani ed attraenti. Ma invece di farsi prendere dallo sconforto, decidono di unire le loro forze e di reagire a questo sopruso. Si abbandoneranno allo spirito di vendetta o ricercheranno una forma di giustizia?Ispirato al film "The first wives club" di Hugh Wilson, una commedia graffiante, cinico ritratto della New York "bene" di quel periodo.

DORIAN²:
Il giovane,ingenuo,ma straordinariamente bello Dorian Gray,non appena giunto nella Londra vittoriana, entra nel turbine sociale della carismatica Kate Castle,avvocato,che fa conoscere a Dorian i piaceri edonistici della vita.
Sybill invece ,pittrice di fama e grande sensibilità artistica,rimane subito colpita dalla straordinaria bellezza del ragazzo e decide di dipingerlo per catturarne la giovane essenza,ma qualcosa va storto e Dorian si trova a dover combattere con una parte di se rimasta sopita fino a quel giorno,una parte malvagia e viziosa che lo porta lentamente a perdere la purezza che lo ha sempre contraddistinto. Ognuno di noi ha dentro l'inferno e il paradiso e l'anima è l'ago di una bilancia che oscilla eternamente tra passione e rinuncia che ci mette davanti al riflesso della nostra anima,davanti ad uno specchio,sta a noi riconoscerci in esso,come Dorian,che dovrà affrontare l'altro riflesso di se stesso...ci riuscirà?..

PARENTI SERPENTI:
Questo lavoro prende spunto da una delle maggiori commedie all'italiana, scritta e portata sul grande schermo dal regista Mario Monicelli. Lo svolgimento della vicenda da si snoda unicamente attorno ad una tavola imbandita per il pranzo natalizio. Qui, oltre alle pietanze si alterna il susseguirsi delle dinamiche familiari di un tipico contesto sociale di quegli anni. L'anziana padrona di casa, Trieste, accoglie le sue figlie, Lina con suo marito Alberto, Milena e Cinzia. Dopo un inizio festoso e garbato, la cena raggiunge i punto di non ritorno nel momento in cui Trieste annuncia una sua ferma volontà: lasciare la sua casa e trasferirsi da una delle sue figlie. L'imbarazzo palpabile che seguirà questa dichiarazione, del tutto inaspettata, cede immediatamente il posto al vero volto dei commensali. Antichi rancori, tradimenti inaspettati, malcelata antipatie vengono così a galla in una girandola ritmica di insulti. Ma all'apice della discussione un annuncio radiofonico di cronaca nera smuove completamente le carte in tavola: infatti i quattro apprendono di un incidente domestico in cui ha perso la vita un anziano a causa dello scoppio di una bombola all'interno di una stufa a gas. Lentamente un'idea inconfessabile si fa strada tra le sorelle, e la cena termina. L'inevitabile epilogo vede la nonna Trieste ricevere un pacco regalo da parte delle sue figlie, che altro non è che una stufa a gas

ARSENICO E MERLETTI:
Ispirato all' opera teatrale " Arsenico e vecchi merletti " due vecchie pazzerelle fanno opere caritatevoli con vino di sambuco all'arsenico. Un nipote demente le aiuta nei loro " giochi segreti" . Infine Mortimer , il nipote saggio , che cercherà di risolvere la situazione. Un classico della commedia nera di irresistibile dinamismo e di buffoneria scatenata.

TRIP ART:
E' il viaggio nel dannato e modernissimo inferno chimico, alla scoperta di un mondo" sotto acidi" prodotto dall' immaginazione e dove, dunque, tutto può esistere e accadere. Un ragazzo, lo sballo e la droga , con la sua vita senza scampo nella sofferta discesa nel mondo delle droghe, ci trascina dietro di lui in una " stupefacente" avventura. I personaggi, creature generate dalla sua stessa mente diventano straordinarie, imprevedibili e più colorate che mai.Realtà e surrealtà, visioni e quotidinità si mescolano con efficacia. Tensioni ritimiche interiorità patologiche , questo è TRIP ART

LA SIGNORINA PAPILLON:
Luce alba che sale a luce piena. Un giardino visibilmente in gomma piuma,finto,con cescpugli di rose,un albero di mele,un glicine. La luce filtra dall' alto. Sulla sedia c'è una signorina, vestita con un abito bianco leggero. Dietro a lei un pappagallo impagnato da un ramo. La donna legge i brani di un diario correggendo con una piuma d'oca. Sul tavolo, un album per la collezione di farfalle e un vaso di vetro pieno di farfalle.


Ore 20:30 Presso Tube studio Roma
Viale Gottardo 159 (Vicino Piazza Sempione,distante 350m da Metro B1 Conca d'Oro)

Veniteci a trovare
dal 14 al 22 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: