Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Nice To Be presents_ JAMIE JONES [hot creations - paradise]_ Julien Sandre_ Give Us The Tools_ @ Ter

Terme di Agnano via agnano astroni 24, Napoli, Italia
Google+

Sabato 17 Maggio2014

Nice To Be presents:

JAMIE JONES
https://www.facebook.com/jamiejonesmusic?fref=ts
http://www.residentadvisor.net/dj/jamiejones

Dj & Producer
Jamie ha comnciato a frequentare i club come dj a soli sedici anni. Ha partecipato a party underground, feste alternative, rave e chi più ne ha più ne metta. Dal Galles con furore si è trasferito nella City per affinare la sua tecnica, soprattutto per diffondere nei club londinesi la sua grande passione, la Techno di Detroit.
Nato in un posto remoto del Galles del Nord, Jamie scopre la musica elettronica frequentando da ragazzino i rave, alla metà degli anni ’90. La sua vita e la sua carriera artistica sono profondamente segnate da due grandi svolte, due transizioni che hanno fatto di lui l’apprezzatissimo DJ che noi tutti conosciamo.Il primo importante passaggio è sicuramente il suo trasferimento a Londra, dove frequenterà l’Università: è qui, infatti, che scopre un nuovo mondo fatto di negozi di musica e club, luoghi ed atmosfere che influenzeranno molto lo sviluppo del suo futuro stile.Ancora più importante però è la sua decisione, nell’estate del 2000, di cercare lavoro ad Ibiza durante la stagione estiva: un evento cruciale per il suo avvenire, non tarda infatti a far notare le sue grandi doti in giro per l’isola, suonando in bar e piccoli club, senza separarsi mai dalla sua borsa dei dischi.
Durante i successivi anni a venire, Jamie continua a studiare a Londra, tornando ogni estate ad Ibiza, dove la sua crescente popolarità gli consente di suonare per diverse serate alla consolle della leggendaria terrazza dello Space per il Ministry of Sounds Saturday morning after party.Da questo punto in poi il nome di Jamie Jones comincia a circolare insistentemente nei migliori club di Londra ed Ibiza e la sua fama da DJ lo porterà in pochi anni a girare il mondo, dall’Europa, all’America passando per il sud est Asiatico.
Il suo stile si può descrivere come una perfetta fusione di deep house e techno e non è difficile leggere il suo nome tra gli ospiti di rinomati Club di livello internazionale come il Fabric, il The End o il TDK Crosscentral, soprattutto da quando è entrato a far parte della Crosstown Rebels DJ Agency.

[Hot Creations/Paradise]
________________________________________________________________

Julien Sandre
https://www.facebook.com/pages/Julien-Sandre-official-page/125452737496528?fref=ts
http://www.residentadvisor.net/dj/juliensandre
[Hot waves/ One Rec/ Get Phisyal]

SE PARLIAMO DI JULIEN SANDRE NON POSSIAMO NON ACCENNARE AL LEGGENDARIO "FRENCH TOUCH" BEN RADICATO NELLA SUA "ANIMA ARTISTICA". MA NON POSSIAMO COSÌ BANALMENTE LIMITARE IL CONSIDEREVOLE BACKGROUND MUSICALE CHE AFFONDA LE SUE RADICI IN SVARIATI EPOCHE STORICHE E GENERI MUSICALI. DA SEMPRE ASSIDUO ASCOLTATORE E AMANTE DELLA "FUNKY" MUSIC DEI FUNKADELIC,DEL MJ DI "OFF THE WALL" O DEI PIÙ RECENTI JAMIROQUAI, SI AVVICINA ALLA MUSICA ELETTRONICA PERCHÈ FOLGORATO DALL'ASCOLTO DEI MITOLOGICI DAFT PUNK CHE GLI APRE UN VERO E PROPRIO NUOVO MONDO. L'ESPLORAZIONE DEL VASTO MONDO DELLA MUSICA "DA CLUB" CONDUCE JULIEN ALLE PORTE DI CHICAGO E QUINDI DELLA MAUSICA "HOUSE" CHE TROVA PERFETTA SINTONIA CON IL SUO AMORE PER LA FUNK. FRANKIE KNUCKLES,MARSHALL JEFFERSON,I MAW,TODD TERRY E PAUL JOHNSON SONO SOLO ALCUNI DEI "MOSTI SACRI" LA CUI INFLUENZA E IL CUI FASCINO CONDURRANNO UN GIOVANISSIMO JULIEN A COMPRARE GIRADISCHI E VINILI E AD ENTRARE NEL MONDO DEL DJING. LA VARIETÀ DI INFLUENZE MUSICALI CHE NE CARATTERIZZANO IL "BACKGROUND" SI TRADUCE IN UN SET ECLETTICO,MAI BANALE INTRISO DI UNA GRANDE CARICA CHE IL FLOOR PERCEPISCE E APPREZZA. IL NATURALE PERCORSO DI SVILUPPO MUSICALE LO CONDUCE AD UNA SFIDA INTRAPRESA DA APPENA DUE ANNI: LA SUA FIGURA SI EVOLVE IN QUELLA TANTO DIFFUSA DI "DJ/PRODUCER". IL DESIDERIO DI ESPRIMERE PIENAMENTE LE SUE IDEE E DI EMERGERE NEL MONDO DEL CLUBBING TROVA PIENO SFOGO NELLA NUOVA ATTIVITÀ DI PRODUCER CHE DA UNA CERTA RISONANZA AL SUO NOME E ALLE SUE IDEE MUSICALI. LA SUA PRIMA TRACCIA "SATISFACTION" EDITA SU UNA DELLE LABEL PIÙ COOL DEL MONDO UNDERGROUND,LA DYNAMIC DI UN CERTO MLADEN SOLOMUN,OTTIENE PIENI CONSENSI E VIENE SUONATA DAI PIÙ BLASONATI DJ DEL PANORAMA INTERNAZIONALE;RAGGIUNGE INOLTRE LA TOP TEN SU BEATPORT E LA TOP 50 SU RESIDENT ADVISOR. UN COSÌ BUON INIZIO TROVA CONFERMA NEI LAVORI SUCCESSIVI E JULIEN COLLABORA COSÌ CON ALCUNE TRA LE LABELS PIÙ FORTI DEL MOMENTO QUALI ONE RECORDS,TSUBA E MORRIS AUDIO. RECENTE È L'INGRESSO DI JULIEN NELLA FAMIGLIA HOT CREATIONS DEI TOP DJS JAMIE JONES & LEE FOSS CHE APPREZZANO E SUONANO CONTINUAMENTE LA SUA MUSICA REALIZZATA ASSIEME AL CARO AMICO MAX CHAPMAN. BHE CHE DIRE? IL PERCORSO DI JULIEN È APPENA AGLI INIZI MA LE POTENZIALITÀ DI QUESTO GIOVANE ARTISTA ACCOMPAGNATE DAL GRANDE ENTUSIASMO E DA UNA SMISURATA PASSIONE LASCIANO PRESAGIRE UN FUTURO DI GRANDI SODDISFAZIONI.

________________________________________________________________


Give Us The Tools
https://www.facebook.com/pages/Give-Us-The-Tools/231763276901526?fref=ts
http://www.residentadvisor.net/dj/giveusthetools
[Groove On/ Kes Records]

GUTT, dateci gli strumenti a finire il lavoro ci penseremo noi … coppia di artisti nati soprattutto come amici e colleghi di lavoro da sempre. Vincenzo Paccone, grafico, promoter e proprietario di una linea di abbigliamento; Pako …, originalissimo web designer e grafico. Entrambi personaggi eccentrici e “fuori dal gregge” , particolari, così diversi, ma accomunati da un’ intensa passione per la musica che fa loro da musa ispiratrice per la vita di tutti i giorni. L’hanno incontrata e conosciuta, e immediatamente stretto con lei un sublime rapporto , partecipando e collaborando attivamente a molti degli eventi della night-life partenopea. Elemento della musica è il suono, e la loro interpretazione del Sound, ci riporta al passato, ma mai ad un passato però troppo lontano. Con “Give Us The Tools” torniamo a quelle tipiche ed indelebili sonorità degli anni ’80 ’90 rivisitate in chiave moderna. Un sound concettuale che prende la mente, un atmosfera calda, accogliente, un abbraccio profondo. Entrambi sono alla continua ricerca di nuovi groove e travolgenti sonorità, così da rendere eterno, un solo istante.
________________________________________________________________

TERME DI AGNANO
_______________________________________________________________

• Website : Nice To Be
http://www.nicetobe.it/

________________________________________________________________

INGRESSO:

PREVENDITA
________________________________________________________________

INFOLINE : +393289357190
________________________________________________________________

Don't be afraid... Dance !!!

Veniteci a trovare
dal 17 al 18 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: