Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ENZO AVITABILE & I BOTTARI : ARENILE 20th ANNIVERSARY

ARENILE RELOAD Napoli, Italia
Google+

Sabato 17 maggio 2014, l’Arenile di Bagnoli compie 20 anni e festeggia l’importante traguardo con il concerto di Enzo Avitabile e I Bottari di Portico: blues, jazz, soul si mischiano alle percussioni partenopee più tradizionali

il concerto di Enzo Avitabile e I Bottari di Portico, nel segno della tradizione, della continuità e del futuro, nell'ambito della ormai nota rassegna di musica dal vivo "Drop" che caratterizza tutta l'estate musicale del villaggio sul mare di Bagnoli.

Quella chiamata a raccolta per il ventennale è la Napoli vera, unica, internazionale, che s’incarna in un artista altrettatanto vero, unico e consacrato ormai a livello internazionale come Enzo Avitabile, cantante, compositore e saxofonista.

Premio Tenco nel 2012 per l’album “Black Tarantella”, protagonista assoluto del film (Venezia 2013) che il Premio Oscar Jonathan Demme ha dedicato alla sua “Music Life, Avitabile ritorna all’Arenile in concerto con I “suoi” Bottari.

Il warm up della serata è affidato a Vincenzo Cipolletta, dj napoletano tra I più noti e apprezzati anche all’estero. After show, come ogni sabato all'Arenile, musica leggera ballabile messa in pista dal resident selector DJ Cerchietto.


Ticket 12€ ( compreso diritti prevendita)

Veniteci a trovare
dal 17 al 18 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: