Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PLAYOFF: FROSINONE - SALERNITANA

Stadio Matusa Frosinone FR, Italia
Google+

PLAYOFF: FROSINONE - SALERNITANA

11-05-2014 Stadio Matusa

Vendite aperte!

Job Musikerya Tickets | Eboli, Via Matteotti 30

Info: 0828.367355 jobmusikerya.tickets@gmail.com

Si attendono notizie ufficiali ma ormai appare chiaro: a Frosinone solo i tifosi in possesso di Supporters Card. Il settore destinato alla Salernitana avrà una capienza di 2000 posti (al momento sono 800 i tesserati). L’iniziativa Porta un amico allo stadio (estesa a due altri tifosi, anche non tesserati), non è stata approvata dal GOS di Frosinone che ha proposto, per ragioni di ordine pubblico l’anticipo della gara alle 16 anziché alle ore 21. Sull’argomento Ghirelli eri in Tv si era mostrato critico sia sullo stop all’iniziativa Porta un amico allo stadio che sull’anticipo del match. Nelle prossime ore verrà ratificata la decisione e l’orario certo della gara.

La SALERNITANA. Il club granata si è , quindi, attivato per il rilascio delle tessere. E’ necessario inviare una mail a direzione.organizzativa@ussalernitana1919.it. I richiedenti saranno contattati per svolgere le operazioni necessarie per il rilascio della Card presso la Sede della società, previo appuntamento, per evitare inutili file con conseguenti lunghe attese. Gli uffici saranno aperti mattina e pomeriggio a partire dalle ore 9:00 in via Allende.

Quest’oggi il Frosinone ha firmato il via libera alla concessione di duemila posti sui 2997 disponibili nella Curva Sud, destinata ai granata. Gli altri dovranno essere lasciati liberi per motivi di sicurezza e per assicurare un servizio d’ordine efficace.

Veniteci a trovare
il 11 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: