Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

THE ROOF IS ON FIRE! Vaitea / Dj Fester / Donna Sasà /DJ DOUBLE DEE /DJ ADO @ Arteria

Arterìa vicolo Broglio 1/E, Bologna, Italia
Google+

Line up:
dalle 22.00

live>>
VAITEA
presentazione dell'album WORD CITIZEN
per BBE records

djset>>
DJ FESTER
DONNA SASA'

SIDE B > DOUBLE DEEJAY vs DJ ADO
POWERED BY ONE TOUCH

Vaitea >>
www.missvaitea.com
www.twitter.com/vaitea
www.soundcloud.com/missvaitea
www.facebook.com/missvaitea

Da anni presente nella scena HipHop italiana ed europea, é un’artista poliedrica, capace di alternare rappato, cantato e spoken poetry in tre lingue (italiano, francese, inglese). Eclettica e creativa, in Italia ha collaborato con alcuni tra i più importanti esponenti della scena HipHop, quali ad esempio Dj Gruff, Dj Skizo, Esa, Bassi, Polo (La Famiglia), Lugi, e più recentemente Entics, Numeri2, Ganji Killah o ancora Dj Pandaj....
In Francia, collabora con Alliance Ethnik, Les Sages Poètes de la Rue, DSL, Alexkid, Tido Berman (TTC) e altri ancora. La sua passione per la musica la conduce negli anni all' organizzazione di eventi, alla conduzione di programmi radiofonici (ultimamente Beats n Bacon su Burger Radio) e al giornalismo, fino ad avvicinarla al mondo del DJing.
Affiliata ai gruppi internazionali UNITY e HipHop Sisters di Mc Lyte, é all'origine dei progetti FLYGIRLS!!!, BACK2BATA e del recente NO DIGGITY, una serata mensile creata nel 2012 a Londra per Top Banana.
Dopo il successo della Misstape, progetto autoprodotto nel 2008, Vaitea lavora sul nuovo album Word Citizen, in collaborazione con il produttore parigino Gyver Hypman ( Saian Supa Crew, PushuP Productions). Mixato a New York dall' engineer extraordinaire Eddie Sancho ( Gangstarr, Jay Z, Nas, MOP...), Word Citizen é in uscita il 5 Maggio 2014 per la rinomata etichetta inglese BBE ( Dj Jazzy Jeff, Dj Vadim, J Dilla, Will.I aM...).

DJ FESTER TARANTINO>>
https://www.facebook.com/festertarantino/
https://www.facebook.com/FestanStarr/
TWITTER @FesterTarantino
http://www.mixcloud.com/djfestertarantino/

NATO A ROMA, FESTER TARANTINO MUOVE I SUOI PRIMI PASSI NELLA SCENA HIP HOP ROMANA ALL'ETA' DI 16 ANNI.
DA QUI INIZIA A COLLABORARE CON I PIU' IMPORTANTI ARTISTI ITALIANI FINO A FONDARE NEL 2004 LA CREW DI RAP ROMANO "GENTE DE BORGATA" INSIEME AL "IL TURCO", "SUPREMO 73" & "SIMO".
NEL 2007 ENTRA A FAR PARTE DEL REGGAE SOUND "ONE LOVE HI POWA". CON IL ONE LOVE PARTECIPA A VARI CLASH TRA CUI IL "SOUND WORLD CUP CLASH" ALLA BRIXTON ACADEMY A LONDRA. NEI 3 ANNI CON IL ONE LOVE, FESTER SI ESIBISCE NEI PIU' FAMOSI CLUB ITALIANI ED EUROPEI, SUONANDO FIANCO A FIANCO CON DJ DEL CALIBRO DI DAVID RODIGAN, TONY MATTERHORN, RICKY TROOPER, POW POW, SENTINEL, ECC.
NEL 2011 IN OCCASIONE DEL "SWEET JAMAICA TOUR" DI MR. VEGAS, ARTISTA REGGAE DI FAMA INTERNAZIONALE, FESTER LO ACCOMPAGNA DIVENTANDO IL SUO DJ EUROPEO. QUESTO SODALIZIO LO PORTA AD ESIBIRSI OVUNQUE IN EUROPA, SIA NEI CLUB PIU' ESCLUSIVI CHE NEI REGGAE FESTIVALS.

Donna Sasà>>
mixcloud.com/donnasasa
soundcloud.com/donna-sasa
soundcloud.com/nihilism3000

Donna Sasà, dj e visual artist eclettica e visionaria, viandante ed attivista urbana underground, collezionista di vinili, inspirata fin dagli anni 90, è cresciuta tra Italia, Francia, Spagna ed ora UK, dove ha suonato come dj resident e ospite in vari eventi e festival. La sua ricerca musicale ha come nocciolo duro l'Hip Hop, per affondare in seguito le radici nel Soul Funk Reggae, e quindi raggiungere tutti gli universi e declinazioni meticcie musicali possibili.
Oltre a Top Banana, fondata a Londra con la socia Vaitea per continuare a promuovere buona musica e "street culture" attraverso principalmente serate, fa anche parte di Nihilism, crew di dj/produttori italodisco ed electro, organizzatori di animal house party con connessione Bologna-Roma-Londra, che la vede collaborare e suonare con artisti quali Katzuma, Alexander Robotnick,
Daniele Baldelli, Rodion o ancora la Roboterie.
Dj resident e cocreatrice della serata di spicco Hip Hop Golden Age No Diggity nella capitale britannica, conduce sempre da qui, assieme a Vaitea e Shorty la trasmissione radiofonica Beats 'n' Bacon per Burger Radio, su Rapburger.com.

Veniteci a trovare
dal 10 al 11 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: