Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Tutti a Casa di Tonia

A Casa Di Tonia Napoli, Italia
Google+

Grazie alla vocazione delle rispettive Associazioni a favore dei bambini, si intende portare un messaggio d’Amore : “facciamo festa insieme”.
In funzione dei valori che veicola l’agire solidale ad appannaggio delle classi meno abbienti, le Associazioni di Volontariato S.O.F.I.A. Onlus ed Arcobaleno della Vita Onlus si propongono in una surreale iniziativa di solidarietà a favore dei bambini svantaggiati in ragione delle loro condizioni sociali.

La manifestazione avrà inizio con l’inno di Mameli e sarà allietata ad opera dei Clown-Dottori dell' Associazione Arcobaleno della Vita, Presidente Dott.ssa Imma Pastena ), giochi e divertimenti ad opera del Mago Prezzemolo e del Clown Banana, truccabimbi e manipolazione di palloncini oltre alla distribuzione di caramelle ai bambini della casa Famiglia " Casa di Tonia ".

Ai bambini presenti verranno lette delle fiabe e la Dott.ssa Sofia Bianco, Presidente dell' Associazione S.O.F.I.A. Onlus regalerà loro verranno regalati cappellini, scarpine e vestitini.

L’evento vedrà concludersi con la distribuzione di giocattoli ai bambini presenti , mentre nelle mani del Dr. Luca Trapanese, dell' Istituto " La Casa di Tonia " verrà consegnato del cibo utile per il sostentamento della collettività (pasta, pelati, farina,) ed articoli di prima infanzia.

La rete di solidarietà creata tra le due Associazioni rafforza la possibilità di regalare e condividere, con i bambini meno fortunati, un momento di felicità.

Veniteci a trovare
il 9 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: