Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

VERSIONEALTERNATIVA + KILL YOUR BOYFRIEND live @ MAMAMU

MAMAMU Via Sedile di Porto, 46, Napoli, Italia
Google+

►VERSIONEALTERNATIVA
sono Fabio Anzisi,voce/chitarra acustica - Andrea Verde, Chitarra Elettrica - Rosario D'Alessio, Basso - Gianmarco Tarallo,Batteria

La loro musica parla italiano e non si limita ad un unico genere. Il sound che propongono non è riconducibile a una matrice chiara e unica, piuttosto a un equilibrato, originale e spontaneo mix di influssi, sonorità e ritmiche pop-rock, di un rock più marcato e deciso, passando per suggestioni indie e un’irrinunciabile cadenza reggae. Fabio Anzisi è la voce e l’autore dei testi della band. Buon orecchio musicale, autodidatta e improvvisatore, canta e suona animato da un enorme entusiasmo. Tutto nasce grazie ad un suo carissimo amico, Amedeo Nocera, che è il primo a crederci e a spingere Fabio e Marco Massimo Viglione (primo arrangiatore ed agli inizi chitarrista del gruppo, dal quale in seguito si allontanerà) a suonare insieme e ad arrangiare “Morgana”, prima vera canzone scritta da Fabio .
Continuando a lavorare su innumerevoli musiche, spunti e idee che hanno visto conclusione nel loro primo EP (un disco con sei tracce, dal titolo "Morgana", registrato presso la sala di registrazione BeatBox di Alessandro Aspide, con le chitarre di Gianluca Capurro e la batteria di Alessio Sica, presentato alla Galleria 19 il 02/04/11) si arriva soprattutto alla formazione di un "gruppo" vero e proprio, per continuare l'avventura live ed a lavorare su nuovi pezzi

► KILL YOUR BOYFRIEND
I Kill Your Boyfriend nascono all'inizio del 2011 come side-project di Matteo Scarpa (Wora Wora Washington, The Transisters) e Marco Fontolan (Kitsune), rispettivamente voce/synth bass e chitarra, aiutati da una drum machine. Dopo pochi mesi, con l'aiuto di Vittorio Demarin (Father Murphy) auto producono e stampano un ep promozionale, che riscuote la curiosità e l'attenzione degli addetti ai lavori. Nell'autunno del 2012 entrano in studio per il loro lavoro d'esordio: cabina di regia c'è Nicola Manzan (Bologna Violenta).
Sotto l'aspetto puramente "musicale", le coordinate della band sono un "certo postpunk sbilenco" ma incalzante, wave cupa, lo shoegazing, la dance elettronica (analogica) fine anni '70: sul palco si presentano con un potente trio noise wave, dove le chitarre sono supportate da un poderoso drumming marziale.
https://www.facebook.com/kyboyfriend

Veniteci a trovare
il 9 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: