Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Il Mercatino di prodotti naturali a km0

Casa Gullì Reggio Calabria RC, Italia
Google+

Car* soci/e e simpatizzanti,

L'associazione GAStretto, Gruppo di Acquisto Solidale di Reggio Calabria, è lieta di invitarvi al Mercatino di prodotti agricoli naturali e artigianali a Km0 di Maggio che si terrà domenica 11 come sempre dalle 10.00 fino alle 14.00 a Casa Gullì, in Via Gebbione n°23, Reggio Calabria.

Presso il banchetto di GAStretto sarà possibile informarsi sulle prossime attività dell'associazione e Partecipare alla raccolta fondi da destinare alla ristrutturazione della nostra sede, un bene confiscato alla 'ndrangheta in zona Arangea, che ci è stato consegnato in condizioni di pessima agibilità. Con il piccolo contributo di ciascuno potremo fare grandi cose.

Ricordiamo che l'ingresso a Casa Gullì è CHIARAMENTE GRATUITO. Siamo però costretti, come tutte le associazioni culturali, a dover chiedere a chi entra di fare UNA SOLA TESSERA ANNUALE di 5 euro che permette di diventare soci di GAStretto. Ci scusiamo e vi ringraziamo per la collaborazione.

RICORDIAMO CHE è POSSIBILE PARCHEGGIARE O ALL'INTERNO DELLA STRUTTURA NELL'AREA PREPOSTA (IN FONDO AL VIALETTO) o fuori dalla struttura ma senza bloccare le strade adiacenti. Preghiamo di collaborare e di non costringerci a dover passare il mercatino facendo i vigili urbani :) Anche questo è vivere in maniera sostenibile.

Il mercatino è organizzato secondo il principio del minor impatto ambientale possibile. E' importante, quindi, portare con se borse e bicchieri riutilizzabili, utilizzare il car pooling e magari arrivare in bici!!!

Vi aspettiamo per un'altra domenica a tutto GAS!

Il Direttivo Gastretto

Gastretto ass. culturale
mail: info@gastretto.it
fb: https://www.facebook.com/gastretto
cell. 3896928574

Veniteci a trovare
il 11 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: