Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SALONE DEL LIBRO TORINO - IOVINO PRESENTA "ANDREOTTI E IL POTERE" - Con Luigi Bisignani, Mauro Melli

Salone del libro di Torino, Lingotto Fiera Torino, Italia
Google+

Al Salone del Libro di Torino, domenica 11 maggio 2014 alle ore 19,00 presso lo stand S13 al padiglione 3, sarà presentato il libro edito da Bonfirraro "Andreotti e il potere. Il Divo Giulio visto da vicino" di Alessandro Iovino, ad un anno esatto dalla scomparsa del senatore a vita, avvenuta il 6 maggio dello scorso anno.
Ne parlerà con l'autore lo scrittore Luigi Bisignani, la cui esclusione dal Salone del Libro, che prima aveva programmato e poi cancellato la presentazione del suo ultimo libro, aveva fatto molto discutere nei giorni scorsi. "Non so se i vertici del Salone lo sappiano - ha detto Luigi Bisignani all’ANSA - Ma li ringrazio comunque, perché la polemica ha dato grande pubblicità al mio libro". Le conclusioni saranno affidate al giornalista e scrittore on. Mauro Mellini, tra i fondatori del Partito Radicale. Modera l'editore Salvo Bonfirraro.
Alessandro Iovino ha dichiarato: "Nonostante la centralità di questa figura, così complessa, ma anche così significativa per la nostra storia, nell'ultimo anno si è riflettuto poco sul ruolo di primo piamo che Andreotti ha avuto nella storia d'Italia. Questa dunque vuole rappresentare l'occasione per offrire ai lettori e visitatori del Salone del Libro una riflessione sul politico più longevo, e discusso, del mondo occidentale".

Veniteci a trovare
il 11 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: