Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Elezioni Amministrative SCEGLI Filiberto Franchi

Bastia Umbra Bastia Umbra PG, Italia
Google+

Chi sono?

Sono Filiberto Franchi, nato a Roma 28 anni fa e svolgo l’attività di imprenditore industriale nel settore metallurgico. Nel 2005 ho conseguito il diploma presso l’Istituto Agrario “A.Ciuffelli” di Todi. Dopo la maturità mi sono dedicato all’azienda di famiglia, occupandomi del settore amministrativo e dei rapporti con l’estero. Mi muove la passione, che non è mai fine a se stessa: lavoro sempre per far crescere e sviluppare ciò che amo. Infatti, ho ricoperto a lungo incarichi dirigenziali in un’associazione venatoria e sono attualmente nel direttivo di un’associazione di volontariato all’interno della quale lavoro per la realizzazione di programmi umanitari in campo nazionale e internazionale.

Perché mi sono candidato?

Ho deciso di candidarmi alla carica di Consigliere Comunale di Bastia Umbra, perché sento la necessità di un rinnovamento politico. Credo che i cittadini siano stanchi delle solite “penne bianche”, ma vogliano dare spazio a giovani seri, competenti, volonterosi e pronti ad affrontare un’esperienza amministrativa che metta al centro il Cittadino, PROTAGONISTA – e non mero spettatore – della politica. Oggi, più di ieri, Bastia Umbra ha bisogno di dirigenti che abbiano il coraggio di assumersi le proprie responsabilità e che promuovano con forza e convinzione gli interessi legittimi della collettività. Conosco la politica: ho partecipato con incarichi provinciali e nazionali con La Destra. La scelta di candidarmi con Forza Italia è figlia di una lunga e ponderata riflessione, in un certo senso consequenziale alle analisi politiche nazionali prodotte dal Segretario Storace e dai massimi dirigenti de La Destra in quest’ultimo periodo. Un dibattito sereno ed attento, volto a salvaguardare quel patrimonio inestinguibile della destra italiana che guarda esclusivamente al bene del Paese. Nessuno partito come la Destra ha saputo incarnare questi ideali ed oggi, orgogliosamente, desidero poterli rappresentare in un partito di maggior consenso elettorale, auspicando di poterli valorizzare all’interno delle istituzioni locali.

#passione: la politica è la mia passione. Ho voglia di lavorare per Bastia e i bastioli. Nel mio manifesto ho scelto Maria Colomba Antonietti appositamente per identificarmi nella Nostra tradizione, valorizzando i meriti della Nostra comunità. Il monumento infatti, rappresenta non a caso anche la Nostra Scuola, la Nostra STORIA: il NOSTRO FUTURO!

#fiducia: non basta essere candidati per meritarsi la fiducia di un popolo! La mia prospettiva è quella di lavorare per la Nostra Città e per la Nostra Gente in modo concreto e competente, trasformando dove è possibile tutte le esigenze del cittadino in Realtà; la mia priorità è lavorare per i Giovani, presente e futuro della nostra Città. Facciamo oggi la Bastia di domani.

#responsabilità: non solo parole! L’esperienza politica maturata negli anni mi ha permesso di accrescere quel senso di responsabilità, determinante per rappresentare con umiltà e sacrificio gli ideali politici dell’elettorato: quei valori che non si consumano tra potere e interessi. Per difendere con orgoglio le Vostre scelte.

SCRIVI Filiberto Franchi: PER NOI, PER VOI, PER BASTIA

Veniteci a trovare
il 25 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: