Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Incontro Introduttivo al corso gratuito di Sahaja Yoga - Ingresso Libero - gradita la prenotazione t

Il Fiore della Vita Via Fontanelle 26/2, Pescara PE, Italia
Google+

Alberto La Morgia mercoledì 14 maggio 2014 dalle ore 20,30 alle 22,00 circa, presso l'Associazione “Il Fiore della Vita”in via Fontanelle n. 26/2, terrà l' Incontro Introduttivo al corso gratuito di Sahaja Yoga.

Seguiranno incontri di meditazione tutti i mercoledì, sempre dalle ore 20,30 e fino al 18 giugno, presso la medesima sede.

Sahaja Yoga è un metodo di meditazione fondato nel 1970 da Shri Mataji Nirmala Devi (nella foto), fervente sostenitrice accanto al Mahatma Gandhi, del “Movimento di liberazione dell'India” e più volte candidata al Premio Nobel della Pace.

Il metodo Sahaja Yoga si basa su un'esperienza denominata “Realizzazione del Sè” che avviene attraverso il risveglio spontaneo dell' Energia Vitale che , conosciuta nella tradizione indiana col nome di Kundalini, è presente in ogni individuo allo stato latente. Si tratta di un processo naturale e spontaneo che consente di migliorare la propria salute, sperimentare una profonda trasformazione interiore e scoprire le infinite qualità e potenzialità, che sono innate in ciascuno di noi.

ALLA SCOPERTA DELLA PURA CONOSCENZA

Durante gli incontri, si approfondirà la conoscenza dello straordinario corpo energetico presente in ciascuno di noi, attraverso esperimenti collettivi di meditazione e la pratica di alcune tecniche per riequilibrare le proprie energie, da svolgere stando comodamente seduti, senza esercizi ginnici o posizioni particolari.

Elisabetta - 3404138495

Veniteci a trovare
il 14 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: