Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

I LOVE RADIO ROCK

Open Milano viale Monte Nero 6, Milano, Italia
Google+

I LOVE RADIO ROCK
«In tutto il mondo ragazzi e ragazze avranno sempre loro sogni… e tradurranno quei sogni in canzoni»

Giovedì 15 maggio alle ore 19.00

Emozioni in prima linea, musica
e radiofonia di contorno. Una serie di atti che hanno come argomento principale la libertà di espressione radiofonica. La colonna sonora di tutta la serata sarà all’insegna del grande rock.

Ad animare l’incontro sarà Luca De Gennaro, noto giornalista musicale , autore televisivo ed ex dj di Planet Rock su Radio Due e attualmente di "Whatever" su Radio Capital. Alla serata parteciperanno Edo Rossi, che presenterà il suo libro "Rock FM la radio, la vita", Max De Riu ex dj di Rock FM, Ariel che farà un tributo radiofonico al compianto Roberto Freak Antoni.
Verrà trasmetto il reportage "We Were Pirates", in cui si parlerà di una delle più prestigiose radio dell’epoca: Radio Caroline, fonte di ispirazione per il film "I love Radio Rock". Alla serata saranno inoltre presenti Umberto Fiume, autore e regista del reportage, e Corrado Trisoglio di RDS che condurrà la proiezione.

A seguire, ancora "radio rock". Dai microfoni di Virgin Radio, Andrea Rock affiancherà Edo Rossi per un live acustico a metà strada tra rock e folk con tema principale La Radio!

Dopo aver condiviso l’esperienza del progetto benefico “Punk Goes Acoustic”, insieme a oltre 50 musicisti della scena rock alternative italiana, il duo torna ad imbracciare le chitarre acustiche per divertirsi e far divertire attraverso una selezioni di brani inaspettati. Dai Ramones ai Dubliners, da Eddie Vedder a Elvis, dai Misfits a Johnny Cash; il tutto, senza tralasciare alcune incursioni nel Made in Italy. Una serata tra amici, dove l’imperativo è divertirsi grazie alla buona musica!

Partecipazione libera

Veniteci a trovare
il 15 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: