Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sette live di Satiriasi per Comedy Central (Sky 124)

Circolo Ricreativo Caracciolo Via Francesco Caracciolo, 23a, Roma, Italia
Google+

Dopo il successo della quinta stagione che ha registrato il tutto esaurito alla Locanda Atlantide, i comedian di Satiriasi salgono sul palco del Caracciolo di Roma. Sette appuntamenti, dal 15 maggio al 5 giugno, durante i quali verrà registrato “Stand Up Comedy” il nuovo show in onda prossimamente su Comedy Central (Canale Sky 124).

“Satiriasi” è una rassegna che sta diffondendo un genere di comicità poco conosciuto in Italia: la “stand-up comedy”, un salotto culturale dove è bandito il perbenismo che ossigena la mente. I produttori televisivi di Comedy Central se ne sono accorti e dal 15 maggio le telecamere riprenderanno sette live per dare vita ad un nuovo programma televisivo vietato ai minori.

Sul palco sette comedian, un'asta, un microfono, niente orpelli scenici. L'ideatore, Filippo Giardina, che ne firma anche la direzione artistica, si alterna con Francesco De Carlo, Giorgio Montanini, Saverio Raimondo, Pietro Sparacino, Mauro Fratini e Velia Lalli dando vita ad una satira di alto profilo. Il format, orgogliosamente vietato ai minori, è caratterizzato da monologhi inediti a volte spregiudicati che difficilmente si potrebbero ascoltare nella tv generalista. I temi trattati, senza censure e inibizioni, sono i più disparati: sesso, religione, politica, malattie, droga.
In poche parole uno “stand-up comedy” di tradizione anglosassone dalla comicità cinica a volte anche dura, che ribalta i classici dettami della comicità maggiormente in voga.
Un genere di comicità che si basa sulle 15 regole stabilite da un Manfiesto che hanno fatto di Satiriasi il luogo dove la libertà di espressione non viene mai disattesa, facendo saltare le regole del politicamente corretto che non vigono per scelta.

Per partecipare come pubblico inviare una mail con nome, cognome di tutti i prenotati all'indirizzo:
prenotazionisatiriasi@gmail.com

Gli appuntamenti:
giovedì 15 maggio ore 21.00
mercoledì 21 maggio ore 21.00
giovedì 22 maggio ore 21.00
mercoledì 28 maggio ore 21.00
giovedì 29 maggio ore 21.00
mercoledì 4 giugno ore 21.00
giovedì 5 giugno ore 21.00

Veniteci a trovare
dal 15 maggio al 5 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: