Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SOSTENIAMO I BAMBINI DELL'UGANDA - Aiutiamo Suor Rosaria Marrone

Matany Matany, Uganda
Google+

Sostegno ai bambini poveri di Matany
Nord Est dell’Uganda

In collaborazione con Suor Rosaria Marrone
Missionaria Comboniana di Pescara da 40 anni in Uganda

Da oltre 40 anni una donna abruzzese spende la sua vita in Africa, precisamente in Uganda ai confini con il Sudan. Si chiama ROSARIA MARRONE, è una Missionaria Comboniana di Pescara al servizio degli ultimi con umiltà, discrezione e tanto sacrificio. AIUTIAMOLA!!!

Di seguito alcuni dettagli del progetto MATANY che i Laici Missionari Comboniani ci propongono per questa quaresima.. un uovo di Pasqua in meno.. un sorriso di un bambino in più!

ADOTTARE UN PROGETTO SCUOLA

L'adozione a distanza è una forma di sostegno economico volto a garantire a bambini/e e ragazzi/e di Paesi in via di sviluppo beni primari: alimenti, medicinali, vestiario, istruzione e educazione. È uno strumento di solidarietà molto semplice che, da un lato garantisce a tanti bambini e giovani un avvenire migliore nella propria terra, dall'altro stimola il sostenitore a rendersi sensibile alle necessità di tanti popoli meno fortunati e aprire il cuore ai bisogni del mondo. Nel nostro progetto non proponiamo di adottare un singolo bambino, ma di sostenere un sogno, un progetto, una speranza. Sostenere tutti i bambini di Matany nel loro percorso scolastico individuando tra loro quelli che hanno bisogno di aiuto, quelli che versano in situazione di povertà estrema. Non verranno inviate foto di singoli bambini, perchè il denaro verrà utilizzato per sostenere i numerosi bambini ai vari livelli: a casa con il supporto alimentare per le famiglie, a scuola con l’acquisto del materiale didattico e durante la vita di tutti i giorni con l’acquisto di vestiario, medicinali, ecc.

CONTRIBUTO

E’ possibile sostenere i bambini di Matany con offerte di qualunque importo, anche una tantum. Per associazioni, scuole, gruppi parrocchiali, ecc. che inviano il denaro è previsto l’invio di foto del progetto e di disegni e foto provenienti dalle scuole sostenute. E’ possibile costituire “gemellaggi” informali con lo scambio di disegni, poesie e scritti. Tutte le donazioni sono deducibili o detraibili.

Se desiderate effettuare un versamento di sostegno siete pregati di citare, nella causale"pro MATANY Suor Rosaria Marrone".

c/c postale n. 86731361 intestato a Associazione Comboniane nel mondo Onlus C.P. 12341 Rm Belsito – 00135 Roma

Bonifico Bancario intestato a Associazione Comboniane nel mondo Onlus
Cod. IBAN:IT 32 J 03512 03200 000000010653


Inviata l'offerta fateci sapere l'importo.. aggiorneremo quanto raccolto in tempo reale..


INFORMAZIONI:

LAICI MISSIONARI COMBONIANI
Mario e Alessia Olivieri – e.mail: marioalessiaolivieri@gmail.com
3297566658

Veniteci a trovare
il 31 dicembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: