Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CONCORSO PIANISTICO INTERNAZIONALE "ALESSANDRO CASAGRANDE" (15-25 maggio 2014)

Terni Terni TR, Italia
Google+

Il Concorso Casagrande è giunto alla sua 30^ Edizione! Dal 15 al 25 maggio uno dei concorsi pianistici più prestigiosi del mondo, concorso che ha laureato vincitori musicisti saliti di slancio alla ribalta della scena musicale mondiale, tornerà ad animare non solo la città di Terni, ma l'intero mondo musicale italiano. Tante le novità di questa nuova edizione, come ad esempio l'ampliamento del programma obbligatorio di concorso, l'accresciuta offerta di concerti premio e di premi in denaro e collaborazioni illustri, quali quelle con il Quartetto d'Archi della Scala per la prova di musica da camera e con la IUC, l'Istituzione Universitaria dei Concerti di Roma, che ha inserito in cartellone la Prova con Orchestra, che sarà trasmessa in diretta da RadioTre Rai.
La trentesima edizione si fregia poi di una giuria di altissimo profilo, presieduta da Joaquin Achucarro e composta da Fumiko Eguchi, Homero Francesch, Carlo Guaitoli e Anna Kravtchenkoo, Alexandar Madžar e Li Ming Qiang, protagonisti della didattica pianistica e del concertismo mondiali.Ad essi sarà affiancata poi una giura della critica formata da Guido Barbieri, Sandro Cappelletto e Franco Piperno e una giuria di studenti e dottorandi in Musicologia dell'Università della Sapienza - giuria presieduta dal Professore Antonio Rostagno - che conferirà il Premio Iuc-Sapienza.

Più di 120 concorrenti provenienti da tutto il mondo: il Casagrande è un evento che non si può mancare!

Veniteci a trovare
il 15 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: