Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ALTER EGO - mostra antologica di YARIDG

Circolo Aternino - Pescara Pescara PE, Italia
Google+

ALTER EGO - mostra antologica di YariDG

Inaugurazione 24 maggio ore 18:00
CIRCOLO ATERNINO , Piazza Garibaldi 51 Pescara

Orari di apertura:
mattina ore 9:00 - 13:00 / pomeriggio ore 15:00 - 19:30


"L'artista è un essere speciale, perché riesce ad immergersi nell'indefinito dell'immaginazione e portare in superficie l'essenza delle cose. La mostra antologica ALTER EGO apre una finestra sul mondo figurativo e sulle opere dell'artista Yari Di Giampietro, percorrendo una selezione eterogenea di 60 lavori realizzati negli ultimi anni, che mettono alla luce stili diversi e distanti tra loro. L'occhio si orienterà tra libere creazioni, illustrazioni, dipinti, alcune commissioni e lavori fatti per collaborazioni diverse, tra oli meditativi ed acquerelli dai toni forti e splatter. Il tutto amalgamato da una costante ricerca stilistica ed espressiva che esprime la naturale tendenza a destreggiarsi tra diversi linguaggi e tecniche. Sullo sfondo traspare una costante ricerca figurativa spinta da una concreta curiosità e desiderio di scoperta, che trascina in una profonda osservazione attraverso la quale si percepisce la libertà di mettere in discussione il proprio mondo interiore."
-Guerino Di Censo


Artista freelance dal carattere poliedrico, Yaridg (Jari Di Giampietro) nato il 6 aprile del 1983 a Pescara, si esprime in una instancabile ed estrosa ricerca figurativa.
Tra illustrazioni dai forti toni pop-surrealist e splatter e una pittura iperrealista yaridg unisce ad una formazione classica un'immaginario contorto ed originale.
Le sue opere sono state esposte e pubblicate con successo di pubblico e di critica in Italia e all'Estero, nonché situate in collezioni private e realizzate per varie collaborazioni."



www.yaridg.wordpress.com
yaridg@ymail.com

Veniteci a trovare
il 24 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: