Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

APERITIVO IN CONSOLLE 2014 | BRA | OGNI VENERDI' DAL 16 MAGGIO

Bra Bra CN, Italia
Google+

APERITIVO IN CONSOLLE 2014
BRA (CN)
Dal 16 maggio al 27 giugno ogni venerdì sera dalle 19:00

Torna l'estate.
Torna APERITIVO IN CONSOLLE.

9° EDIZIONE 
7 SERATE 
14 LOCALI
OLTRE 150 DJ&LIVE SET

I migliori locali di Bra propongono gemellaggi enogastronomici con città internazionali.
Street food, musica e sorrisi.

BECAUSE (in Bra) WE ARE (always) HAPPY!
INFO: www.turismoinbra.it

-----------------------------------------------

Il Caffè Cavour (Via Cavour, 33) cavalca l’onda dei mondiali e ci porta a Rio De Janeiro. Potrete dunque gustare i tipici drink delle solari spiagge di Ipanema e Copacabana: la caipirinha, il famoso cocktail a base di cachaca, e la tradizionale birra locale Brama.

La Scaletta (Via Cavour, 52) vola oltre oceano e si ispira a San Diego per un menù tipicamente yankee: hamburgher, cheeseburgher, patatine e tutto quanto sta alla base della dieta a stelle e strisce.

Il London Café sarà Londra. Oltre alla classica birra vi aspettano stuzzichini con beacon, stilton cheese (la rivisitazione inglese del gorgonzola) e fish and chips.

Il Bar Arpino (Via Cavour, 36) sarà Rimini. A farla da padrone sarà dunque la classica piadina, declinata in tutte le sue più sfiziose varietà.

Il Bar Posta (Via Cavour, 28) punta al sud approdando a Gallipoli. Propone prodotti della tradizione pugliese (caciocavallo, cime di rapa, pomodori pachino, pomodori secchi) accompagnati da Negroamaro e bianchi del Salento.

Il Caffè Boglione si trasferisce idealmente in Libano, a Beirut, con il suo mix di culture millenarie e vocazioni moderne e la sua gastronomia che fonde ricette arabe, raffinatezze francesi e vini barricati.

Il Caffè Garibaldi e Il Bistrot (Corso Garibaldi, 7) volano nella lontana India, scegliendo rispettivamente Bombay e Nuova Delhi. Gusti speziati e le fascinazioni coreografiche di Bollywood saranno gli ingredienti dei loro aperitivi.

La Bula (Corso Garibaldi, 25) punta invece sulla Francia, facendo tappa a Saint Malo. Ostriche e champagne per una sosta di classe in questo ristorante specializzato in pesce.

Gennaro Esposito (Piazza XX Settembre 32/A) sarà ovviamente Napoli. La pizza rigorosamente cotta secondo i dettami della tradizione la farà da padrone, arricchita da piacevoli ingredienti e varianti.

Il Cafè Talamini (Via Principi di Piemonte, 83) ci porta sulle spiagge da sogno di Playa del Carmen: cucina messicana (non troppo piccante) a base di tortillas, nachos e jalapeno (i tipici peperoncini ripieni con mozzarella). Il tutto condito dalle tradizionali salse.

Il Bar Chiavassa (Via F.lli Carando, 2) quest’anno fa tappa a Roma. In collaborazione con le cantine Astoria proporrà un’assoluta novità di mercato: il prosecco analcolico. Da provare.

Zenzero (Via Audisio 41) sarà Trieste. L’eleganza e il fascino mitteleuropeo rivive all’interno di piatti tipici della tradizione locale.

Il Caffè Principe (via Adolfo Sarti, 3) rievoca le atmosfere piratesche dell’isola di Tortuga, portandoci nel mare dei Caraibi tra le avventure dei Bucanieri e una cucina esotica a base di delizie di pesce e ricette locali.

Veniteci a trovare
dal 16 maggio al 27 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: