Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Medity 2014 | VIDEOSORVEGLIANZA: QUANDO, DOVE E COME?

Capua Capua CE, Italia
Google+

Medity rappresenta la fiera della sicurezza del Sud, ed infatti il nome deriva dalla fusione di Mediterraneo con security, ma anche con safety, vigilanza e trasporto valori, vale a dire private security&cash in transit.

Convegno “VIDEOSORVEGLIANZA: QUANDO, DOVE E COME? Come operare nel rispetto della normativa privacy”. Evento a cura Media Partner Ethos Media Group editore di a&sitaly.


Ethos Media Group editore di a&sitaly ha organizzato per il 16 maggio 2014 alle ore 10,30, nella Agorà Convitto Nazionale, un convegno dal titolo: “VIDEOSORVEGLIANZA: QUANDO, DOVE E COME? Come operare nel rispetto della normativa privacy”.

L’Evento è Gratuito e per ricevere anche le credenziali di ingresso all’Expò è necessario contattare gli organizzatori del Convegno o la Segreteria Operativa di Medity Expò 2014.

La kermesse sarà introdotta dal dott. Andrea Sandrolini, Direttore Responsabile rivista a&s Italy, mentre relazionerà l’Avv. Roberta Rapicavoli Of Counsel Studio Frediani, Partner DI & P Srl.
L’intervento affronterà da un punto di vista pratico e diretto gli aspetti più sentiti tra i professionisti del settore in materia di videosorveglianza e privacy. Dopo una breve introduzione sulla normativa di riferimento, l’analisi si concentrerà sui casi concreti, approfondendo argomenti quali il posizionamento dell’impianto, la tipologia dei luoghi in cui è possibile installare un sistema di videosorveglianza – con particolare attenzione a quelli che nascondono specifiche criticità – e gli adempimenti di tipo tecnico e documentale previsti dalla normativa di riferimento. L’intervento si concluderà, infine, con la valutazione degli obblighi e delle responsabilità subordinate a progettisti ed installatori rispetto alla legge vigente in materia.
Sono previste domande dal pubblico.

Per info ed adesioni www.medity.it segreteria@medity.it 0823405405

Seguite Medity su www.medity.it, Facebook, Twitter, Linkedin, YouTube, Google +

Veniteci a trovare
il 16 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: