Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Premio Maurizio Maestrelli

Teatro D'annunzio Latina LT, Italia
Google+

La consegna dei premi internazionali intitolati a Maurizio Maestrelli, figliolo di Tommaso, deceduto prematuramente due anni addietro, avverrà lunedì 19 maggio al Teatro Gabriele D’Annunzio. Il premio, in origine Alatri Città dei Ciclopi, da due anni ha cambiato denominazione proprio per onorare la memoria di Maurizio, grande amante del calcio giovanile. Il premio, giunto alla settima edizione, viene consegnato a tredici personalità del calcio che si sono distinte non solo per i risultati ottenuti, ma anche per fair play e correttezza.
La giuria del premio, presieduta da Massimo Maestrelli, è composta da Jacopo Volpi ( vice direttore vicario di Rai Sport), Fabrizio Casinelli (capo ufficio stampa Rai), Mirko Graziano (Gazzetta dello Sport), Sandro Bocchio (Tutto sport), Piercarlo Presutti (Capo redazione sportiva Ansa), Antonio Barillà (Corriere dello Sport), Massimo Halasz (Rai), Fabio Massimo Splendore (Corriere dello Sport), Masssimo Tecca (Sky), Francesco Verderami (Corriere della Sera), Giuseppe Materazzi (Allenatore), Giovanni Di Giorgi (Sindaco di Latina) e Michele Nasso (Assessore allo Sport del comune di Latina).
Il testimonial del premio è sempre Marco Materazzi, cognato del compianto Maurizio. La serata, nel corso della quale saranno presentate le sedici squadre partecipanti al settimo torneo internazionale per Allievi Lazio Cup, sarà condotta da Jacopo Volpi e Simona Rolandi di Rai Sport.
Il premio, disegnato da Monia Maestrelli con la consulenza di Massimo Maestrelli, è un’artistica scultura che raffigura la dea alata della vittoria (Nike) che stringe tra le mani un pallone di cuoio, quelli marroni “vecchia maniera”.
Nell’albo d’oro figurano, tra gli altri, Marotta, Cuper, Pradè, Ventura, Bilardo, Regalia, Bendoni, Candreva, Bonucci, Pioli, Pasqualin, Simone Inzaghi, De Laurentiis, Matteoli, Pierpaolo Marino, Colantuono, Bronzetti, Aloisio, Leonardi, D’Ippolito, Sebastiani, Icardi, Tommasi, Giannichedda, Prandelli, Perinetti, Marchegiani, Corvino, Caliendo, Molinaro, Franco Baldini, Di Vaio, Bocchetti, Giovinco, Paratici, Reja, Samaden, Bozzo e Bigon.

Veniteci a trovare
il 19 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: