Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

BAD APPLE SONS + THE STONEBIRD

Circolo H Piazza Aldo Moro N.36 , Latina LT, Italia
Google+

BAD APPLE SONS [Noise Rock - Firenze]

Il cammino dei Bad Apple Sons inizia nel 2008 con la vittoria della XX edizione del Rockcontest nazionale di Controradio. Dopo le prime aperture a nomi italiani e internazionali come Teatro degli Orrori, Marlene Kuntz, Zu, Offlaga Disco Pax, Dente, Patti Smith, debuttano il 1 marzo 2010 con il primo album omonimo autoprodotto (distribuzione Audioglobe), registrato al Larione 10 Studio di Firenze e mixato e masterizzato al Lysergic Mixroom di Bergamo da Davide Perucchini (Verdena, Ulan Bator).
Nel periodo promozionale curato da A Buzz Supreme, l’album raccoglie ottime recensioni sulla stampa specializzata e web. Il tour organizzato da Jena Booking i vedrà impegnati in più di quaranta date, grazie alle quali ricevono i primi veri consensi al di fuori delle realtà toscane.
L'incontro e la collaborazione artistica con Paolo Mauri (Afterhours, Le Luci della Centrale Elettrica), porterà alla nascita di "My Dear No Fear" (Chic Paguro/Audioglobe/A Buzz Supreme), registrato al West Link Studio di Pisa e mixato e masterizzato dallo stesso Mauri nel suo Pma0db Studio di Firenze.
I Bad Apple Sons sono Clemente Biancalani, David Matteini, Andrea Cuccaro e Andrea Ligia.

The StoneBird [Hard Rock - Priverno, Latina]

Sono in 4: Simone Pennacchia Voce a Chitarra, Gianluca Pennacchia Batteria, Guglielmo Frasca Chitarra, Celani Davide Basso.
Nel 2010, sono partiti in tre senza l'altra chitarra, mescolando l'hard rock degli anni '70 e il suono grunge degli anni '90, poi con l'aggiunta di Guglielmo (chitarra) hanno portato i brani a un livello superiore sia di sonorità che di compattezza.., ora le loro maggior influenze sono Black Sabbath e Blue Cheer.., fino ad arrivare a band più moderne tipo Monster Magnet.. . Ma il loro sound si caratterizza maggiormente alle band degli anni '70 con tanta potenza in più nel sound.., hanno in programma la registrazione di un CD che è slittato per vari motivi e che a breve inizieranno.., registrandolo come negli anni '70 su nastro analogico per poter assaporare tutto il suono potente e grezzo del gruppo!

Evento organizzato da Samcro Ass. Cult.
Per Info: 3933364694
Ingresso riservato ai soci Enal, con una sottoscrizione.

Veniteci a trovare
il 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: