Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Troviamo Casa A Misa

ROMA: La Capitale Roma, Italia
Google+

Misa era una delle tante gatte incinte del rifugio Parrelli posto sotto sequestro da ottobre 2013.
Misa è una gattina di circa 1 anno 1 anno è mezzo, è molto spaventa e diffidente ma con amore e pazienza si lascia avvicinare. Da quando è con noi ha fatto progressi ma le serve una casetta tranquilla SENZA bambini piccoli, io ho 2 bimbi di 3 e 6 anni e pur lasciandosi avvicinare dalla bambina grande è sempre su chi va la.
Quando ho fatto richiesta al comune di Roma tramite email e telefono e quando sono andata il giorno dell'adozione al Parrelli ho specificato che volevo la tartarugata buonissima (ce ne erano 2 una molto buona e una difficile) appunto perché avevo 2 bimbi piccoli. L'ho ribadito più volte alla volontaria ma tant'è ni hanno dato la micina difficile. Per Misa questo 'sbaglio' è stata la sua più grande fortuna perché così è riuscita ad uscire da quell inferno e il 20 marzo 2014 ha partorito in tutta tranquillità i suoi 4 cuccioli.
Noi ci abbiamo e sti stiamo mettendo tanto amore, le vogliamo un gran bene ma ci rendiamo conto che la nostra casa, la nostra famiglia non è adatta a lei, avere un bambino di 3 anni che corre e urla certo non la tranquillizza.
Per lei cerchiamo una persona paziente pronta a darle tanto amore e che sappia rispettare i suoi tempi. L'ideale sarebbe riuscire a trovare un adozione insieme ad una delle sue cucciole in modo da rendere il meno traumatico possibile il distacco dai suoi piccolini e dal nuovo cambiamento di casa.
Chi fosse interessato può contattarmi qui o per messaggi privati e sarà al più presto ricontattato da me
Grazie di cuore.

Veniteci a trovare
il 1 gennaio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: