Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

RICONNESSIONE CON L'ENERGIA DEL DENARO

Spazio Fisio Energy La Pagina Via Cesare Battisti 40, Piossasco TO, Italia
Google+

RICONNESSIONE CON L'ENERGIA DEL DENARO
COME ATTRARRE ABBONDANZA E PROSPERITÀ NELLA PROPRIA VITA.

DOMENICA 6 APRILE 2014 10,00 – 17,00

Che significato ha in un momento come quello che stiamo attraversando, riconnettersi con l'Energia del Denaro, riallacciare i rapporti con la Prosperità e l'Abbondanza. Permettere al Denaro di tornare a fluire nella propria vita.

Ma che cosa è il denaro?

I soldi sono un simbolo importante di accordo. Acconsentiamo a scambiare denaro con una varietà enorme di prodotti e servizi, e concordiamo, con ogni transizione, su un percepito valore del prodotto o servizio in questione.

Il denaro come energia

Energia, definita come "la capacità ottenere un lavoro fatto," è l'essenza del denaro. Il denaro, visto in questo modo, è energia congelata che possiamo conservare, usare, dare via, o ricevere. I soldi sono una manifestazione di energia che ci permette di portare le nostre idee e valori nel mondo della forma. Il nostro ruolo come esseri umani è quello di tradurre il nostro mondo creativo di pensieri ed idee in realtà concreta. Il denaro ci aiuta a compiere la transazione fra il metafisico (idee, inspirazione, intenzioni) ed il fisico (beni materiali).
L'energia priva di forma fisica del pensiero (per esempio i piani per un lavoro nuovo) richiede un incremento di energia (l'energia congelata contenuta nei soldi) per materializzarsi fisicamente. Questo è il punto dove i nostri piani spesso falliscono. E in questa connessione, dove l'energia metafisica di pensieri, sentimenti, idee ed ispirazione richiede un aumento di energia per manifestarsi, che i nostri problemi irrisolti sui soldi affiorano.
In questo modo, può succedere che le nostre paure, inibizioni, proiezioni e rappresentazioni simboliche intorno ai soldi ostacolano la nostra lucidità e bloccano i nostri progressi. E' qui che i sogni sono contrastati o dirottati e la creatività è soppressa. Questo accade quando vediamo il denaro come qualcosa diverso da quello che è: il simbolo di un percepito valore finanziario.
In questa giornata attraverso degli esercizi e meditazioni andiamo a lavorare sulle nostre convinzioni errate sul denaro, che ci condizionano ogni giorno, in questo modo permetteremo a noi stessi di modificare il nostro rapporto con l'energia del Denaro e quindi permettere ad esso di fluire nella nostra vita.

Per la giornata di seminario è richiesto un contributo di 80,00€

Il seminario sarà tenuto da: Giovanni Giovanni Operatore Olistico Giacoletti

Per informazioni e iscrizioni alla giornata di corso:
Giovanni Giacoletti 3394760133 giovannireiki@gmail.com

Il seminario si terrà presso lo Spazio Fisio Energy in Via Cesare Battisti 40 Piossasco (To)

Veniteci a trovare
il 1 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: