Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

"Bianca di Puglia - Nobiltà e fascino dei vini bianchi pugliesi"

Hotel Villa Romanazzi Carducci Via G. Capruzzi 326, Bari, Italia
Google+

Sabato 17 maggio ’14 si rinnova l’appuntamento annuale con la Giornata Nazionale del Vino e dell’Olio, istituita dall’Associazione Italiana Sommelier, che vedrà eventi e momenti di approfondimento della cultura enoica in tutte le regioni italiane.

Per l’occasione l’Ais Puglia realizzerà un importante evento enogastronomico nel cuore della città di Bari, nella prestigiosa location di Villa Romanazzi Carducci, che partirà alle 18.30 con un convegno dedicato all’ascesa per qualità e quote di mercato dei vini bianchi della nostra regione, e vedrà tra gli altri a partecipazione del Sindaco di Bari Michele Emiliano, di Fabrizio Nardoni Assessore alle Politiche agricole, del Senatore Dario Stefàno, del Presidente Assoenologi Massimiliano Apollonio, del Presidente Ais Puglia Vito Sante Cecere, di Giuseppe Baldassarre Medico Sommelier, di Rocco Caliandro Sommelier e Produttore Oleario Pugliese e di Vittoria Cisonno Direttore del Movimento Turismo del Vino.

L’evento intitolato “Bianca di Puglia – Nobiltà e fascino dei vini bianchi pugliesi”, anche per riportare alla memoria il personaggio storico di Bianca Lancia, ultima moglie di Federico II di Svevia, proseguirà con una degustazione aperta al pubblico di Bari e di tutta la regione, per la quale i sommelier Ais Puglia offriranno in degustazione e illustreranno le caratteristiche dei vini delle cantine che aderiranno all’iniziativa con i propri prodotti.

Veniteci a trovare
il 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: