Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

5 Pressoterapie per rimettersi in forma, modellare le forme e ridurre gli inestetismi della cellulit

HAVANA CLUB Centro Abbronzante , Centro Estetico e Nail Center Via Antonio Gramsci, 6/8, San Giorgio a Cremano NA, Italia
Google+

CHE COS'è LA PRESSOTERAPIA: La pressoterapia è un trattamento estetico per nulla invasivo e doloroso. Utilizza un’apparecchiatura che riempie d’aria dei gambali anatomici che vengono posizionati in varie zone del corpo, una volta gonfi, si svuotano tutti insieme, l’operazione si ripete più volte. Serve a combattere l’inestetismo più diffuso e temuto dalle donne, la cellulite, che spesso dipende da un rallentamento della circolazione. Con la pressoterapia, che si effettua negli istituti estetici, è possibile combattere ritenzione idrica e centimetri di troppo nelle zone più colpite, come gambe, in tempi relativamente contenuti. Diamo un’occhiata a quelli che sono i benefici della pressoterapia: 1:tonificare i tessuti, rivitalizzandoli e correggendo gli inestetismi dovuti al grasso e al ristagno di liquidi in eccesso, che causano la cellulite; 2:consente una disintossicazione generale dell’organismo, favorendo così il processo di dimagrimento; 3:ha la capacità di rilassare chi vi si sottopone, generando un senso di benessere e di leggerezza. La pressoterapia è utilizzata in tutti i casi in cui si voglia migliorare la condizione di gambe e addome colpiti da cuscinetti di grasso, gonfiore, ritenzione idrica e cellulite, spesso dovuti a una cattiva circolazione. Un ciclo di trattamento prevede 10-12 applicazioni per 2-3 volte alla settimana, mentre il mantenimento va adattato alle esigenze individuali. Come per qualsiasi trattamento estetico, nonostante la pressoterapia non abbia controindicazioni, è sempre consigliato consultarsi prima con il proprio medico curante. Di massima, è sconsigliata in caso di varici o flebiti, insufficienza cardiaca o arteriosa, trombosi venosa e gravidanza ed è vietata in caso di tumori, infezioni e dermatiti nella zona da trattare.

Veniteci a trovare
dal 7 al 31 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: