Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Survivor - Scuola Holden: una sfida per la solidarietà

Cit Turin Torino, Italia
Google+

Lo sport come unione, condivisione, conoscenza; il calcio come incontro. Ma soprattutto una partita per superare barriere e sfumare confini.

Domenica 18 maggio, presso il campo del Cit Turin di Corso Francesco Ferrucci 63 gli studenti e i docenti della Scuola Holden sfideranno i Survivor, squadra rivelazione dell'ultimo campionato Uisp, in un’amichevole da non perdere.

Il fischio d'inizio? Alle ore 18.

E dopo la partita?
Terzo tempo con un aperitivo tutti insieme, offerto da Brocante (Via Borgo Dora 14), per festeggiare e conoscere qualcosa di più sui Survivor.

IN CAMPO

SURVIVOR
I Survivor sono una squadra di calcio formata da rifugiati politici, richiedenti protezione internazionale e senza fissa dimora, allenata da Carlo Gallo e Cristian Stellini. In questi anni i ragazzi che ne fanno parte hanno conquistato l’opportunità di costruirsi un percorso di autonomia attraverso corsi e tirocini di formazione, studio, impegno e reciprocità. Nel 2013 hanno vinto il “Balon Mondial” importante evento calcistico che riunisce tutte le etnie presenti sul territorio metropolitano torinese. A supporto della squadra dei Survivor hanno assicurato la loro presenza al calcio d'inizio ex giocatori del Torino e protagonisti del pallone piemontese come Rosario Rampanti e Lido Vieri.

SCUOLA HOLDEN
E che dire della Scuola Holden? In campo vedremo, oltre agli studenti del Bienno capitanati da Fabio Geda, lo staff e moltissimi docenti. Tra gli altri: Andrea Tomaselli, Davide Longo, Gianluca Pallaro, Marco Ponti, Martino Gozzi.

La partecipazione all'evento è gratuita: vieni anche tu a fare il tifo!

Veniteci a trovare
il 18 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: