Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Ad esempio, Io resto a Sud...

Hotel Ramada Via Galileo Ferraris, Napoli, Italia
Google+

Ad esempio io resto a Sud. Parole concise ma cariche di significato così come l'appuntamento che prende questo titolo e che vuole essere una sorta di stati generali di quel Sud che vuole riscattarsi e costruire un futuro positivo. L'EVENTO si terrà sabato 17 maggio 2014 alle ore 14.30 presso l'HoTel Ramada di Napoli. Una vera occasione per porre l'accento sul rapporto tra economia e territorio, attraverso l'acquisto e il consumo consapevole. Il tavolo dei relatori è stato organizzato da I-Sud, Briganti e Confinpresa Campania e prevede la partecipazione di Marco Esposito, giornalista e segretario Unione Mediterranea; Nando Dicè, presidente Insorgenza Civile; Antonio Di Gennaro, agronomo; Francesco Tassone, storico e meridionalista oltre che presidente del Movimento Merdionale; Diego Giovinazzo, segretario generale di Confimpresa; Nicola Christian Rinaldi, imprenditore ed esperto di e-governement/e-business e Pietro De Luca Bossa, musicista.

A moderare la tavola rotonda ci saranno Vittorio Terracciano e Antonio Panico. Durante il dibattito che seguirà dopo le relazioni, interverranno rappresentanti del mondo imprenditoriale del mezzogiorno.

L'evento ha un'importanza cruciale per affermare con forza la voglia propulsiva del sud di uscire fuori dal baratro con le proprie idee e energie che oggi disperde in emigrazione, nel portare altrove le proprie potenzialità.

L'evento sarà disponibile in diretta streaming su http://social.i-sud.it.

Veniteci a trovare
il 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: