Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Incontriamoci! Festa del Vivere Sostenibile, in Transizione

Castel San Pietro Terme Castel San Pietro Terme BO, Italia
Google+

Regaliamoci un pomeriggio insieme per INCONTRARCI, progettare insieme il free press Vivere Sostenibile a Bologna, immaginare un futuro più giusto con i metodi e i giochi della Transizione, il tutto in un luogo di pace e natura: La Dimora dell'Essere Luogo Ecosostenibile sulle prime colline di Castel San Pietro Terme (BO).
Ricordate che il lunedì 2 giugno sarà festivo, quindi la festa potrà procedere fino a tardi con falò e tamburi in quantità!
Il programma è molto libero, proprio per lasciare a tutti il tempo di INCONTRARSI: saranno presenti redattori e lettori di Vivere Sostenibile, e tutti gli amici che ci hanno accompagnato da sempre in questa bella avventura. Ci sarà un grande World cafè sui temi a noi cari: Alimentazione Consapevole, Bambino Naturale, Transizione e Resilienza (parteciperanno tutti i gruppi di Transizione di Bologna e provincia), Economia Solidale, Benessere Corpo e Mente, Orti e Giardini, Eco Abitare, Nuove Energie e tanto altro.
Non mancheranno momenti di intrattenimento, passeggiate nel bosco, giochi per grandi e piccini. Per cena: grande pic nic VEG autogestito. Ognuno porta qualcosa di buono per se e per gli altri COMPRESE LE PROPRIE POSATE, BICCHIERE E PIATTO in modo da non fare rifiuti!
Ingresso libero e consigliato a tutti!
Gli artigiani e le associazioni del territorio che vogliono partecipare sono invitati a contattarci all'email info@viveresostenibile.net per concordare le modalità di partecipazione all'evento.

La Festa ha ricevuto il Patrocinio del Comune di Castel San Pietro Terme (BO)

Veniteci a trovare
il 1 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: