Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

KINODROMO - SPACCAILSILENZIO! "ARTISTI DI STRADA" Presentazione Cinema Europa

Europa Cinema via Pietralata 55, Bologna, Italia
Google+

IL VIDEOCLIP EMERGENTE CHE FARA' STORIA!
presentazione + showcase SPACCA IL SILENZIO!
in "Artisti Di Strada - Paparaparapà"

LUN 19 MAGGIO
ORE 19.40
FREE ENTRY

www.spaccailsilenzio.it



RLP Film Productions presenta:
anteprima nazionale del nuovo videoclip, presentazione singolo e show case acustico

SPACCAILSILENZIO! presenta in anteprima nazionale il videoclip di "Artisti Di Strada - Paparaparapà". Nuovo single della band dal sapore balcanico che anticipa la prossima fatica discografica dei fratelli Luigi e Feliciano Grella, anche questa volta affiancati dal fido batterista Cristiano Delfino.

Il videoclip, nasce da un'idea di Luigi Grella ed è realizzato da RLP Film Productions per la regia di Renato Giugliano e con la partecipazione, all’interno della troupe, di molti soci di Kinodromo. In particolare, la direzione della fotografia è stata affidata a Gianmarco Rossetti, primo aiuto regia Carlo Strata e direttore di produzione Michela Marella. Un aspetto fondamentale del piccolo film è rappresentato dai costumi curati da Valentina Zizola che ha contribuito a creare un’atmosfera calda e colorata, ambientata in un’epoca imprecisata e romantica.

Tra i Kinodromi partecipanti alla produzione tutta made in Bologna un brillante Piergiuseppe Francione, Barbara Di Micco e Michelangelo Visconti.

Le immagini sono state girate interamente a Bologna, avvalendosi della partecipazione attiva di più di cento figuranti non professionisti che, per l'occasione, hanno interpretato sé stessi tra musicisti, artisti, giocolieri e veri “abitanti" della strada, regalando al pubblico un quadro incredibile di persone extraordinarie, gente che, nel suo genere, rende unica la città di Bologna, e che al di là del valore didascalico di "artista di strada”, possono serenamente intendersi "artisti della vita".

La proiezione sarà preceduta da un’introduzione degli SPACCAILSILENZIO! e dal regista Renato Giugliano, seguirà un breve show case acustico della band.

www.kinodromo.org

Veniteci a trovare
il 19 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: