Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

EMPATIA - CLOSING PARTY

TrecentoSessantaGradi Via degli Equi 57, Roma, Italia
Google+

L' Empatia è la capacità di comprendere appieno lo stato d'animo altrui.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

music
:::: SILVIA TRIX (Black Sam, Plettro)
:::: FABIO SESTILI (Ipologica. Resiliens)
:::: GALAXY ZOO (Black Black Sam Records)
:::: GIULIO MARESCA (Ipologica, Resiliens, Container)

visual
:::: MrSo Jolamax

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

SILVIA TRIX:
Silvia Trix inizia la sua carriera professionale nella primavera del 2007.
Nel corso degli ultimi anni ha cominciato a produrre la musica che ora è la colonna portante dei suoi dj set; nel febbraio 2011 esce la sua prima release sull'etichetta romana Stencil Recordings e da quel momento comincia il suo viaggio nella produzione per varie etichette tra cui la Black Sam Records di cui fa parte come fondatrice, il suo percorso da producer la porta a spaziare nel sound techno con influenze progressive.
Nei suoi dj set il groove potente della techno e la contaminazione della progressive si fondono per dare luogo ad un sound che ha come unico obiettivo quello di infiammare il dancefloor.
Ha suonato nei migliori club romani (Rashomon, Goa Club, Radio Londra etc.) e internazionali (Tresor, Mizk, Suicide Circus, About Blank, Kitkat).

link:
https://soundcloud.com/silviatrix

FABIO SESTILI:
Fabio Sestili nasce a Roma nel 1983.
La sua esperienza nel campo musicale è molto vasta e copre molti degli aspetti legati sopratutto alla musica elettronica; dopo essersi diplomato come tecnico del suono comincia ad esplorare ad ampio raggio il mondo della produzione musicale in ambito tecnico e artistico, dal sound design per installazioni e video a live performance ricercate, fino ad approdare al mondo del djing con un approccio deep, profondo ed emozionale sempre energico.
Collabora attivamente con Resiliens Recordings e il duo Quiet Ensembles, dal 2008 gestisce insieme a Giulio Maresca l'etichetta Ipologica Recordings.

link:
https://soundcloud.com/fabiosestili

GALAXY ZOO
Galaxy Zoo è un Produttore e dj con base a Roma. Sin da giovanissimo mostra interesse e passione per la musica entrando così in contatto anche con l'universo dell'arte elettronica, del quale ne rimane colpito ed affascinato. Col passare del tempo e la crescita delle sue competenze musicali e tecniche allarga i suoi orizzonti. Elabora un set up, per la composizione, che gli permette di viaggiare attraverso l'emisfero elettronico fondendo quindi elementi melodici con tappeti armonici avvolgenti; sperimentazioni sonore, con il calore del dancefloor. Dal 2000 collabora, sotto vari pseudonimi, con alcune etichette indipendenti romane. Nel 2011 da vita, insieme ad altri produttori e dj locali,all'etichetta discografica "Black Sam records" sotto la quale decide di far uscire il suo primo lavoro, dal titolo "Waiting down", per presentare il suo nuovo progetto solista.

link:
https://soundcloud.com/galaxy-zoo

GIULIO MARESCA
Dj, producer, tecnico del suono, Giulio Maresca comincia i primi passi nella musica alla età di dieci anni studiando chitarra classica.
Durante il periodo liceale, in cui continua a suonare la chitarra in una band punk-rock, scopre il mondo della musica elettronica e se ne innamora.
Le nuove sonorità lo spingono a imparare l'arte del djing presso Remix, storico negozio di dischi.
Si diploma come fonico con IITM e comincia a lavorare come freelance in ambito studio e live (Auditorium Parco della Musica etc..) portando avanti il djing e la produzione di musica elettronica.
Nel 2008 fonda insieme a Fabio Sestili Ipologica Recordings, etichetta di musica elettronica con all'attivo più di trenta release di artisti nazionali e internazionali.
Come dj e performer ha suonato nei migliori club romani (Brancaleone, Akab, Rialto, Init, Qube etc..) e ha partecipato a festival come Dissonanze, Lpm, Quit, Signal, Città Sonore, come producer collabora con tantissime label italiane e straniere.

link:
https://soundcloud.com/giulio-maresca
http://www.resiliensrecordings.com/artist/giulio-maresca/


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

https://www.facebook.com/trecentosessantagradi.roma
http://blacksamrecords.net/
http://www.ipologica.com/
http://www.resiliensrecordings.com/

presso 360°, via degli equi 56 (san lorenzo), Roma.

h23 - free entry con tessera

Veniteci a trovare
il 16 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: