Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

H.O.T. @ WHAT'S ON: TIME TO THINK

Magazzino Delle Idee Via Magalotti, 22, Orvieto TR, Italia
Google+

Dal Magazzino delle Idee, COSA SUCCEDE IN CITTA'?/WHAT'S ON IN THE CITY?, presenta in diretta streaming gli H.O.T.- Hands Of Time - e il loro prossimo e nuovissimo lavoro: "TIME TO THINK"
Gli Hands Of Time sono una realtà piuttosto affermata nell’underground nostrano e non, soprattutto per quanto riguarda i live. Il loro primo disco esce il 29 Giugno del 2009, sotto la STF Records (Label tedesca) in Germania, Austria, Svizzera, Portogallo ed Australia, con ottimi risultati. Il 2010 segna l'incontro con Dave Evans, primo cantante AC/DC, e il primo tour EU dei ragazzi. Nel 2011 inizia una collaborazione di Produzione con ROY THOMAS BAKER, già producer dei Queen, Guns n Roses, Bowie, Alice cooper, Mc Cartney etc..., che però si conclude con un nulla di fatto a causa di profonde divergenze di "produzione". Il 2012 sancisce l'uscita dell' LP THE MISTRAL BLOWS, e l'inizio della collaborazione con la BONSAI STUDIO PRODUZIONI (Raf, Emma Marrone etc...). Il singolo omonimo estratto dall'LP diventa un videoclip che fa il giro del mondo, perchè scritto da Amanda Knox, offertasi di collaborare con la band a seguito di vari concerti dei ragazzi nella casa circondariale di Perugia Il 2013 è l'anno del secondo tour EU: il risultato è magnifico; la risposta di pubblico e della critica è di gran lunga superiore ad ogni più rosea aspettativa, soprattutto in Italia (tra cui annovero alcune date come l'Audiodrome a Torino o il Xroads a Roma) e in Inghilterra (la data allo storico 100Club di Londra su tutte), e porta ai ragazzi il tanto atteso contratto discografico e l'inizio della collaborazione con la Diyno Factory.
Attualmente, gli Hands Of Time sono in Studio di registrazione, e il loro album, produzione Diyno Factory e Bonsai Studio Produzioni, dal titolo TIME TO THINK, uscirà a Giugno (TBA).
Se vi collegate sul nostro sito www.radiorvietoweb.it li potete vedere ed ascoltare. Se invece avete voglia di fare anche un aperitivo, passate direttamente dal Magazzino delle Idee e li troverete dalle ore 21:00!
Vi aspettano Emma Louise Cheeseman e Tiziana Rastelli.
STAY TUNED! :)

Veniteci a trovare
il 14 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: