Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PERFECT GIDDIMANI @ Leoncavallo (Mi)

Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito via Watteau, 7, Milano, Italia
Google+

Leoncavallo in collaborazione con Junior Sprea, Yea Sound e Calabash Crew, Giovedi’ 22 Maggio, presenta una “International Reggae Night” imperdibile per tutti i reggae fanatics milanesi e non. Dopo il Tributo a Bob Marley, il compleanno di Calabash Crew e lo showcase dei Dabadub, il giovedì Reggae di Maggio del Leo vedrà esibirsi on stage PERFECT GIDDIMANI from Jamaica. Greg Rose a.k.a. Perfect Giddimani, artista originario di Bamboo (Jam.), arriverà a Milano pronto a presentare la sua ultima fatica, “Better off Dread” e ad incendiare la City con i big tunes che lo hanno reso celebre in 10 anni di carriera, come “Handcart Bwoy”, “Ganja Spliff”, “Bumbo Claat”, “Nuh Badda Mi”, “Laugh!!”, “Big Bag a Ganja”, “Ten Pounds of Ganja” e molti altri. A completare la line up di questo big event ci saranno tante realtà milanesi, pronte a farvi ballare prima e dopo lo showcase. Come tutti i giovedì ci sarà Vitowar, “reggae garanzia”, direttamente da Reggae Radio Station, e le resident sound di Calabash Crew. Come se la serata non fosse già ricca abbastanza, in consolle si alterneranno anche Yea Sound, direttamente da Massive Culture, Serious Thing from Original Social Yard e OneHertz.

PERFECT GIDDIMANI live @ Leoncavallo
INTERNATIONAL NIGHT A COME!!!!

Giovedì 22 Maggio 2014 @ S.P.A.LEONCAVALLO
PERFECT GIDDIMANI – live showcase
http://perfectgiddimani.net/

Ai controlli:
VITOWAR - http://vitowar.blogspot.it/
Yea Sound - https://www.facebook.com/yeasoundstudio?fref=ts
Serious Thing - https://www.facebook.com/seriousthingmilano?fref=ts
Calabash Crew - https://www.facebook.com/calabash.crew?fref=ts
OneHertz - https://www.facebook.com/uan.erz?fref=ts


::PERFECT GIDDIMANI::
Perfect Giddimani è un artista reggae jamaicano, originario di Bamboo ma trapiantato a Kingston da molto giovane. Ben presto si conquista la city frequentando numerose dancehall e show, iniziando a frequentare i primi studi ed i primi produttori. Il tune che lo lancia nel mondo della reggae music è “Hand Cart Bwoy”, uno dei suoi pezzi più celebri, che da il via ad una carriera scintillante. E’ il 2014 e Perfect da allora non si è più fermato: 700 singoli e 8 album nella sua discografia. Giddimani può essere paragonato ad uno tsunami per l’energia che sprigiona ogni qual volta prende il microfono in mano, una vera forza della natura. In 10 anni di carriera Perfect ha inciso tunes del calibro di: “Ganja Spliff”, “Bumbo Claat”, “Nuh Badda Mi”, “Laugh!!”, “Big Bag a Ganja”, “Ten Pounds of Ganja” e molti altri.

___________________________________________________
ingresso a sottoscrizione 5 euro

giovedi 22 maggio 2014 - dalle 22.30

Leoncavallo Spazio Pubblico Autogestito
via Watteau, 7
Milano
www.leoncavallo.org
facebook.com/leoncavallospa
twitter.com/@leoncavallospa

::::::::::
Clicca "Mi Piace" sulla pagina www.facebook.com/leoncavallospa per essere sempre informato sulle iniziative e gli eventi del Leo su Facebook.
::::::::::

- Arrivi al Leoncavallo con la metro 3 fermata Sondrio, con il bus 81 e 43, con la bici sulla pista ciclabile e se fai tardi può usare la linea N42 che ti collega con la principali fermate della metropolitana che va tutta la notte. Per qualsiasi altro spostamento, vi consigliamo di consultare http://www.atm-mi.it/.

- Se proprio vuoi usare la macchina non viaggiare da solo, così tutti troveremo più facilmente il parcheggio e inquineremo di meno

- Dalle 20.00 è possibile cenare presso la Cucina Pop, quindi puoi venire presto, non pagare l'ingresso e evitare la coda

- Per tutti i concerti al Leo, non esistono prevendite, non bisogna compilare nessun modulo, mandare mail di prenotazione, ne tanto meno servono tessere!

- Tenta di venire con i soldi contati, così non ti riempiremo di monete

- "Ingresso a sottoscrizione" significa semplicemente che il prezzo, non è un semplice ingresso, ma che con quei soldi finanzi e sottoscrivi appunto tutte le attività del Leo.

*****

Veniteci a trovare
dal 22 al 23 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: