Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

I Sapori della Solidarietà III° edizione

Trattoria La Marianna Viale Tiberio 19 , Rimini RN, Italia
Google+

I Sapori della Solidarietà è il nome di un’iniziativa che i ristoranti La Marianna, Dallo Zio, Nud’ e Crud, Osteria de’ Borg promuovono a sostegno dell’associazione Cittadinanza ONLUS Onlus.
Cittadinanza è un’associazione no-profit fondata nel 1999 a Rimini dall’idea di Maurizio Focchi nata per occuparsi di adulti e bambini con gravi disturbi psichici che vivono in condizioni di estrema povertà.
L’iniziativa I Sapori della Solidarietà, pensata e voluta per creare un connubio tra la buona tavola e la buona pratica della solidarietà, si ripete nella III° edizione Domenica 18 maggio 2014 ore 20, presso la Trattoria la Marianna.

Per l’edizione 2014 due le squadre di cuochi improbabili che si fronteggeranno all’ultimo piatto!

La Squadra dei Politici formata da: Andrea Gnassi (Sindaco della Città) Nadia Rossi (Assessore Politiche del Lavoro) Stefano Vitali (Presidente Provincia)

La Squadra dei Giornalisti formata da: Raimondo Baldoni (La Voce) Lorenza Lavosi (Il Carlino) Lucia Paci (Corriere di Rimini)

Questo il menù della sfida: insalata di mare, seppia con i piselli, risotto di mare, strozzapreti gamberi e zucchine, cartoccio di pesce pomodorini patate e olive, cozze gratinate.

Dulcis in fundo, come da tradizione, il dessert sarà preparato da Maurizio Focchi, presidente di Cittadinanza Onlus




La serata è dedicata al progetto “Casa di Paolo”, un centro di assistenza ai bambini disabili che vivono nello slum di Kibera, Nairobi. Il Centro, sostenuto da Cittadinanza accoglie all’incirca 70 bambini tra 1-15 anni che qui vengono curati e nutriti...aiutati ad uscire dall’ombra.

L’ incasso della serata sarà interamente devoluto alla “Casa di Paolo”. L’adesione prevede un’offerta libera, con un contributo minimo di 25€ a partecipante.

Siamo certi che sarà una serata in cui I Sapori della Solidarietà sapranno soddisfare il palato e diventare un aiuto concreto, ti aspettiamo!


Per motivi organizzativi si chiede di confermare l’adesione entro venerdì 16 maggio
per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0541.412091, info@cittadinanza.org, oppure 0541.22530 Trattoria La Marianna.

Veniteci a trovare
il 18 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: