Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

4UIK! - Cinemagazine Digitale - Numero di Maggio 2014

Piazza Isolo,Verona Verona VR, Italia
Google+

4UIK! – CINEMAGAZINE DIGITALE è il primo mensile interamente digitale ed interattivo dedicato al cinema ed allo spettacolo e disponibile in formato “applicazione” per tablet Apple e Android.

Scaricalo da qui (x iPad): https://itunes.apple.com/it/app/4uik/id554629647?mt=8

Scaricalo da qui (x tablet Android):https://play.google.com/store/apps/details?id=air.com.mpquadro.A4uik

E' gratuito.

Ecco l'editoriale con tutti i contenuti del numero di Maggio.

Se è vero che una rondine non fa primavera, ci pensiamo noi di 4Uik! ad allietarvi le giornate e a far splendere il sole. Vi avvertiamo: ciò non piacerà molto a Malefica (alias Angelina Jolie). A lei piacciono solo le tenebre. Uscirà il 28 maggio l’attesissimo film Maleficent, prodotto dalla Disney. Lo so, qualcosa non vi quadra. Perché forse vi starete chiedendo anche voi dove sono finite le principessine, le coroncine, le fatine buone, i cuoricini, gli usignoli e così via. Ovvero, perché le cattive sono più affascinanti delle buone, spostando negli ultimi tempi l’attenzione indiscutibilmente su di loro? Noi, curiosi come sempre, lo abbiamo chiesto al professor Alessandro De Filippo, docente di Cinema dell’Università degli Studi di Catania. Cosa ha detto? Non vi aspetterete davvero che ve lo dica. Leggete tutta l’intervista, e perdetevi dello sguardo magnetico e cattivissimo di Malefica…
Che poi, i cattivi in fondo ci sono sempre stati simpatici. Vogliamo mettere quella faccia d’angelo di Jude Law, che tanto angelo alla fine non è? Cattivo lui proprio no, ma neanche un bravo ragazzo. Guardatelo nel suo prossimo film, Dom Hemingway, nelle sale a fine maggio, e poi ne riparliamo.
Tutto un altro tipo, quel Kevin Costner. Che (oltre a prestare il suo volto come già Banderas, Shakira&co hanno fatto per una pubblicità), torna con 3 Days to kill, thriller mozzafiato in cui Kevin Costner è nei panni di una spia, che anche papà di una ragazzina adolescente, personaggio a metà tra James Bond e John McClane.
Ah, certo. Voi siete quelli che “o Tom Cruise, o niente”. Mi dispiace. Stavolta Tom muore all’inizio del film. E poi muore ancora. E ancora, ancora… in una sorta di “loop temporale continuo”, come giustamente scrive il nostro Marco Rizzini, che firma la nostra copertina di maggio: l’attesissimo e fantascientifico (anzi, fantatemporale) Edge of Tomorrow - senza domani, con, oltre che a un sempre in forma Tom Cruise, una stupenda Emily Blunt.
A proposito di Emily Blunt: se non vi siete persi la rubrica Moda del mese scorso, dove la nostra esperta Mirella Picin analizzava appunto il look della Blunt, non potete perdervi il suo occhio critico su Nicole Kidman. Poche storie, è una delle donne più eleganti del cinema di oggi. E di ieri: bellissima in quegli abiti incantevoli anni ’60, nel film Grace di Monaco, che aprirà le danze del Festival di Cannes…
Anche quest’anno noi di 4Uik! vi porteremo in prima fila, sulla Croisette più blasonata, tra flash dei fotografi e film da non perdere. Incrociando le dita per Le Meraviglie di Alice Rohrwacher. Forse, anche stavolta, dopo La Grande Bellezza, il sogno del (nuovo e rinnovato) Cinema italiano si avvererà…

Veniteci a trovare
il 12 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: