Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Il Genio Femminile - seminario breve in Alto Adige

San Lorenzo di Sebato San Lorenzo di Sebato BZ, Italia
Google+

Le esperienze, le emozioni, l’accoglienza e la condivisione di 7 donne in questo percorso che si dedica alla Ri-Scoperta del proprio Genio Femminile in 10 tappe.

L’Energia femminile e quella maschile hanno bisogno di essere riconosciute, accolte e nutrite affinché entrambi i generi trovino un loro Equilibrio all’interno del nostro Essere : Donne e Uomini.

Il Genio Femminile si propone come possibilità pratica di riequilibrare aspetti del nostro femminile che , per svariati e profondi motivi, abbiamo a lungo dimenticato. Come noi, ed insieme a noi, scoprirete che affrontare, sanare le nostre ferite e arrivare alla vera guarigione è possibile , grazie all’incontro di tutte le parti che ci compongono, grazie al “matrimonio sacro fra il maschile ed il femminile che è in noi”.

Il Genio Femminile, come percorso di crescita si sviluppa utilizzando il sostegno di svariati strumenti come la tecnica energetica EFT (Emotional Freedom Technique) ed esercizi creativi, espressivi e visualizzazioni.

PROGRAMMA

Seguendo le tracce de “Il viaggio dell’eroina" di Maureen Murdock, percorriamo insieme questo meraviglioso percorso con il prezioso sostegno della tecnica energetica EFT (Emotional Freedom Technique) e esercizi creativi, visualizzazioni e nuovi punti di vista che ci aiuteranno a ritrovare aspetti come accoglienza, ascolto, creatività, fiducia nelle nostre percezioni, comprensione, condivisione per ri-connettersi con la forza generatrice della femminilità trovando il nostro equilibrio e un'integrazione di maschile e femminile interiori.


È un Viaggio che si rivolge alla ricerca di entrambi i generi e principi all'interno di noi e che mira al loro equilibrio; un percorso non banale, “la strada non è dritta” ma un ciclo continuo di sviluppo, crescita e apprendimento.
In questo laboratorio, attraversiamo insieme alcuni momenti che corrispondono a tappe ben precise, di una strada di prove che percorriamo tutti i giorni, come ad esempio: la separazione dal femminile, l’identificazione con il maschile, imparare a dire di no, guarire le ferite, integrare maschile e femminile, ma con una nuova consapevolezza.
Le convinzioni, le esperienze di vita ed i modelli di educazione, che ci allontanano da ciò che siamo e/o non ci permettiamo di essere, sono fortemente presenti nella nostra esistenza e questo percorso di crescita aiuta a riconoscerli, farli emergere, accoglierli, superandoli lasciando andare ciò che non ci appartiene più e aprendoci alla concreta possibilità di Ri-scoprire la nostra natura.

Le emozioni durante il nostro Viaggio personale sono state intense ed è nostro desiderio continuare a manifestarle e condividerle.
Un’esperienza che ha mutato il nostro modo di vivere: abbiamo intrecciato un profondo rapporto di Sorellanza, abbiamo messo in gioco il nostro saper essere ed il nostro saper fare e ci siamo ritrovate arricchite, cresciute e più consapevoli come donne, terapeute, madri, amiche, amanti, figlie, sorelle, colleghe…
Non saremo noi a stravolgere la tua vita perché ciò che è più meravigliosamente stravolgente già ti appartiene, è dentro di te… noi desideriamo sostenerti e sostenerci, mano nella mano, in una maniera totalmente nuova.


DOVE: San Lorenzo di Sebato vicino a Brunico (BZ) -
℅ Seminarium via Aue,13 - Zona Artigianale - sopra azienda Regele

Contributo 60 Euro.
(con la frequentazione anche del workshop sul ciclo mestruale, 100 Euro in tutto)

Iscrizioni entro il 15 maggio.

Il Seminario avrà luogo al raggiungimento di minimo 10 persone.

Contatti e informazioni

Sara Bassot sito www.formazioneecrescita.it (dove fra lʼaltro trovi anche il percorso del Genio Femminile in video), su www.eftwebcamp.com ; www.laviadellafreccia.it

Laura Bersellini cellulare 333 7110070;
mail laura.bersellini.eft@virgilio.it

Veniteci a trovare
il 18 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: