Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SarcasticA

Circolo Arci Petroio Via Villa Alessandri, 3, Vinci FI, Italia
Google+

Sarcastica è un evento che vede la partecipazione di vari autori satirici che presentano articoli, vignette, video e slides proiettate su maxischermo intervallate da interventi dal vivo. Al progetto multimediale, basato principalmente sui contenuti de L'odio partecipano alcune note firme della risata, dal Vernacoliere (Ettore Ferrini) a Lercio (Andrea Michielotto) passando per l'eclettica blogger Sabrina Ancarola e Federico Homsford, ideatore e amministratore di Ettore, diomerda, falle più grosse 'ste magliette!. La serata è un susseguirsi di immagini e video parodistici che mancheranno di rispetto a chiunque, pubblico compreso.
Uno spazio sarà dedicato anche alla satira sui social networks, perché è proprio in questi spazi virtuali che è possibile conoscere e seguire molti improbabili personaggi che non mancano di stupire e perplimere (bello questo verbo eh?). Insomma un'operazione iconoclasta a tutto tondo: dalle religioni tradizionali a quelle new age, dai politici conservatori ai finti progressisti. Non risparmieremo nessuno. Promesso.

Veniteci a trovare
il 2 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: