Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MAGELLANO “CALCI IN CULO" release party

75 BEAT Via Privata Tirso, 3, Milano, Italia
Google+

In attesa di partire con il tour estivo, i Magellano vi invitano al 75Beat di Milano per il release party del nuovo disco "Calci in culo", appena uscito per la label Bolognese Garrincha dischi.

Con loro sul palco ci saranno membri di L'Orso e dei Kafka On The Shore,più altri ospiti a sorpresa, mentre in consolle ci sarà il djset di Kosmi e Wad Suxxx.

Tornano i MAGELLANO, con loro i baracconi, le giostre, le luci ad intermittenza, la musica che pompa forte da casse scoppiate ed è di nuovo festa per le strade.

I Calci in culo sono quelli presi, quelli dati, quelli necessari ad andare avanti in questo paese, “perché è così che ci si fa strada in Italia”.

Il trio genovese formato da Drolle, Filo Q e Pernazza, carica i toni e spinge sull'acceleratore. I beat sono sempre più saturi, i bassi profondi dritti allo stomaco, i synth tagliano le orecchie mentre i testi crudi e ironici raccontano il presente come un surreale luna park. Un disco che picchia duro, ideale sintesi dei live e delle esperienze fatte nelle consolle di tutta Italia.

I MAGELLANO descrivono così il loro ultimo lavoro,
Moombathon, trap, sonorità electro, bidoni di metallo e tamburi. Sembra di trovarsi sul set di “Dal tramonto all'alba” piuttosto che “The Snatch”, come un roller coaster che passa dalla crudezza della metropoli ai block party delle periferie. Il tutto senza dare un giudizio morale, perché non c'è tempo, perché gira tutto troppo veloce, immagini, suoni, razze, colori e poco importa se quando tutto si ferma, poi, resta solo un forte senso di spaesamento. Tutto questo è Calci in culo.

La produzione artistica è curata da AleBavo l'oscuro programmatore/tastierista degli LNRipley e tanti sono gli ospiti che si sono alternati a suonar Calci in culo, addirittura uno per ogni brano, tra cui: L’orso, Escobar, Raphael, Gnu Quartet e molti altri.

Ingresso: 5 euro + tessera Arci
Inizio: ore 21:30 live Magellano più tanti ospiti da annunciare
Dj set a cura di Kosmi e Wad Suxx

Info line:
pier@bitsugaragency.com
3385625029

Veniteci a trovare
il 28 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: