Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Conferenza Costellazioni Familiari e Quadri

Associazione Magie della Natura Via Fuorimura 20 - isolato 3, Sorrento NA, Italia
Google+

A cura della dr.ssa Sylvie Huck

Che sono “Le costellazioni familiari”?

E una tecnica che permette di riportare l’ordine naturale nella famiglia, sia essa di origine, sia quella creata con il matrimonio.

Perché le nostre famiglie spesso non sono in ordine, cioè in armonia?

Di solito, per amore dei nostri parenti e familiari, ci siamo caricati nell’infanzia di molte loro esperienze negative. Le emozioni legate a essi non ci appartengono pertanto non ci lasciano vivere in pace. In generale, avviene che non ne abbiamo nemmeno coscienza, ma proviamo in particolare situazioni blocchi ricorrenti difficili da sormontare.

Le costellazioni familiari si fanno in gruppo. Vari partecipanti hanno il ruolo di rappresentare i membri della famiglia. In funzione dei loro movimenti e atteggiamenti spontanei, si può capire da dove provengono le difficoltà e come risolverle. Il facilitatore guida la dinamica dei rappresentanti senza interferire.


Cos’è un quadro di costellazione?

Il quadro di costellazione è la messa in scena della famiglia con rappresentanti non umani. Si possono usare dei pupazzi, delle statuette o dei cuscini. Non si fa in gruppo ma in sessione individuale.

Anche in questo caso, guardando la scena creata dagli oggetti rappresentanti, movendo gli elementi, potremmo vedere come i membri della famiglia s’influenzano l’uno l’altro, e come possiamo aiutare a riportare dell’ordine e dell’amore per sciogliere i blocchi emozionali.


La dr.ssa Sylvie Huck è Laureata e PhD in Biologia, Specialista in Immunogenetica. Ha lavorato per 15 anni come ricercatrice della Sanità Pubblica Francese in diversi laboratori. Vive in Italia da dodici anni, s’interessa di salute attraverso l’alimentazione, la meditazione e la crescita interiore. Da dieci anni, ha partecipato a molte sessioni di costellazioni familiari, corsi sul trauma, training di formazione di “costellatori” e segue un corso di “Biodecodifizione”. Pratica i quadri di Costellazione in sessione individuale.

Veniteci a trovare
il 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: