Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CAOS IN SCATOLA - IL RITORNO

Cine Teatro Silvio Pellico piazza riccardo cattaneo , Trecate NO, Italia
Google+

Guarda subito il NUOVO trailer: http://www.youtube.com/watch?v=TT5BXo7kzE8
Iscriviti alla pagina ufficiale: https://www.facebook.com/traparentesi.novara

▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ LEGGI QUI SOTTO █ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂

A GRANDE RICHIESTA TORNA "CAOS IN SCATOLA" !
INGRESSO LIBERO !!!

I (TRAPARENTESI), prima di esibirsi con il loro nuovo spettacolo, ripropongono un'ultima volta CAOS IN SCATOLA - AGITARE BENE PRIMA DELL'USO, la tanto acclamata tragicommedia a scenette dell'anno scorso. La compagnia aderisce all'iniziativa "PALCO AI GIOVANI - ADOTTA UNA SCUOLA CON COOP", indetta dal comune di Trecate e da Coop: durante la serata potrai lasciare una piccola offerta per contribuire al progetto finalizzato alla creazione di un'area verde sintetica per il cortile della scuola dell'infanzia G. Garzoli di Trecate.


Non hai mai visto CAOS IN SCATOLA - AGITARE BENE PRIMA DELL'USO? Per saperne di più, guarda subito il trailer ufficiale e continua a leggere:
http://www.youtube.com/watch?v=_sJLkypk2oo

Homo Sapiens Sapiens.
Difficoltà alta.
Preparazione: prendete un etto di stupidità, ponetelo in una terrina insieme ad una manciata di ipocrisia e mescolate bene con un cucchiaio. Triturate un po’ di pregiudizi freschi (a scelta tra omofobia, misoginia e xenofobia) e amalgamateli all’impasto, aggiungendo gradualmente mezzo bicchiere di libidine. Quando avrete ottenuto un composto omogeneo versatelo in uno stampo e cucinatelo in un’ Italia del ventunesimo secolo a 180° gradi per 20 minuti. Una volta raffreddato farcitelo con paure a piacere: paura della disoccupazione, dei vuoti di memoria, di perdere i soldi o i capelli; paura di ingrassare, di invecchiare, di morire, di non essere spiritosi. Paura della gente.
O più semplicemente, venite a vedere lo spettacolo della compagnia teatrale novarese (TRAPARENTESI) dal titolo “Caos in scatola - agitare bene prima dell’uso”. Riderete…. di gusto!

Con la loro usuale ironia, i giovani artisti esploreranno le paure dell'uomo d'oggi nell'ordinario caos della quotidianità. Loro sono (in ordine alfabetico): Andrea Agosta, Federico Barbè, Giulia Borelli, Cristina Dondi, Francesco Guarnori, Maren Humburg, Simona Iannacone, Simone Zatti. Ad accompagnarli musicalmente nella loro performance teatrale ci sarà il Chitrobaba Quartet, la band formata da Tommaso Caccia, Lorenzo Facchini, Matteo Manica, Alex Canella.

Veniteci a trovare
il 23 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: