Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Adozione del supercuore per Jazzy, micia cieca e paralizzata!

Milan Milano, Italia
Google+

Jazzy è una meravigliosa micia di appena 8 mesi, molto dolce e affettuosa, ma che ha sofferto già tanto nella sua vita. Jazzy è stata salvata dalla strada in Libia in condizioni veramente disperate. Ha perso entrambi gli occhi (a causa di rinotracheite o herpes) e, come se non fosse abbastanza, ha anche una paralisi alle zampe posteriori, di cui non si conoscono ancora le cause, sappiamo solo che non è nata così. Insieme alla cecità e alla disabilità agli arti posteriori, Jazzy non riesce ad usare la lettiera, deve essere stimolata per fare i bisognini.
Per salvarla da una morte sicura, l'abbiamo fatta arrivare in Italia fine aprile ed è stata portata d'urgenza in clinica. La piccola era anche fortemente denutrita e in condizioni davvero pietose. Dopo una settimana di flebo e cure, Jazzy ora è fuori pericolo di vita, mangia con appetito e si sta riprendendo piano piano. Comunque per lei la strada sarà lunga, ora deve fare la risonanza magnetica e una visita neurologica per capire esattamente come aiutarla ed intervenire tempestivamente.
Noi vogliamo aiutarla ad avere una seconda chance e fare tutto ciò che è possibile per darle una vita degna, dopo che la sua è stata infernale. Gestire Jazzy richiede molto amore e pazienza e speriamo trovare per lei una famiglia che possa adottarla e farle passare felice il resto della sua vita.

Intanto vi chiediamo un supporto, anche piccolo, per aiutarci con le spese che sono e saranno molto alte.

- PAYPAL: adoptatunisianpet@gmail.com, causale: "donazione per Jazzy"
- BONIFICO: IBAN: IT41F0558401615000000002278
intestato a CRISTINA PINTO
causale: "donazione per Jazzy"
- POST PAY: numero carta 4023600571559642
intestata a FRANCESCO ARDITO
codice fiscale: RDTFNC73M01F205J. Per favore indicare cifra precisa e data di versamento per messaggio a CriSosPelosini / Simona Saveapet su fb per avvisarci.

Per chi non potesse aiutare economicamente, vi chiediamo di aiutarci a diffondere l’evento https://www.facebook.com/events/1604768363082499/ per fare conoscere il caso di Jazzy, questo angelo dimenticato dal mondo.

Grazie con tutto il cuore per quello che potrete fare per Jazzy!

Veniteci a trovare
dal 10 maggio al 6 agosto 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: