Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

DIVENIRE++ autorealizzarsi in modo Facile e Felice

Hotel Pestalozzi Lugano Piazza Indipendenza 9, Lugano, Svizzera
Google+

Il nuovo corso Intensivo con Fabio Marchesi, per imparare a Generare, Vivere e Diffondere + Bellezza + Vitalità + Gentilezza + Gioia + Entusiasmo + Ricchezza + Sorrisi + Gratitudine...

Due tra i pregiudizi millenari più limitanti sono quello che porta a credere che per potersi meritare una vita Felice e pienamente realizzata si debbano affrontare chissà quali prove, pene e/o sacrifici o impegnativi e lunghi lavori su di sé, e quello che le persone che soffrono sono migliori di quelle Felici che hanno successo. Ma le scoperte della fisica quantistica rivelano che la realtà è estremamente possibilista: che tutto, nel bene o nel male, ha il "diritto" ad esistere, ad accadere, e può essere vissuto indipendentemente da "come".

La Realtà offre a chiunque infinite possibilità, sia di farsi e fare del bene sia di farsi e fare del male.
Le dinamiche della vita: nel lavoro, nelle relazioni, con la salute, bellezza e vitalità del proprio corpo sono insospettabilmente più meritocratiche di quanto si riesca ad accettare, per questo serve Osare, serve accettare di cambiare, serve arrendersi all'idea che l'unico vero maestro, quello che ha il vero potere sul proprio esistere e Divenire, è quello che ognuno ha già incorporato in sé stesso... Maestro interiore che si "nutre" di Entusiasmo, di progetti futuri Felici, di Gioia generata per essere vissuta e diffusa intorno a sé.

Nessun Maestro, Nessun Allievo, ma idee tecniche e strumenti per imparare ad esprimere il meglio di sé stessi, a Vantaggio proprio e del Mondo.

Ecco allora un corso speciale intensivo: una sola giornata teorico/pratica nella quale ci apriremo all'imparare come esprimere il meglio di noi stessi, indipendentemente dagli altri, anche approfittando del meglio di ciò la realtà presente offre. Per sapere Autopotenziarsi anche in contesti limitanti, e riuscire a crearsi una propria personale via di Autorealizzazione Facile e Felice Generando Vivendo e diffondendo all'esterno Nuova Gioia, e Amore, e Bellezza e Ricchezza....
Infrangere i limiti del passato, per aprirsi al Divenire Migliori nel Presente, con Gioia e Facilmente.

Con Esperienza guidata "21minuti ResonanceGIA" (Gratitudine Incondizionata Anticipata), in risonanza tra i partecipanti e con molti altri a distanza, da ovunque in Italia e nel Mondo .

ORARI:
Apertura Registrazione: 9:15
Inizio corso: 9:45
Resonance GIA: dalle 11:00 alle 11:21
pausa pranzo: 13:00-14:15
fine corso 18:30

Quota di partecipazione non Associati* 270 Euro.
Speciale ++ per Associati : 99,9 Euro
(l'Associarsi è attualmente gratuito)

Per Associarsi all'Associazione Entusiasmologia Italia vai su www.fabiomarchesi.com o chiama Enrica allo +39 02 91325830
(puoi associarti anche appena prima l'inizio del corso).

info e iscrizioni : www.fabiomarchesi.com

Veniteci a trovare
il 24 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: