Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Mapuche live a MB

Mistero Buffo Acireale via Pennisi 25, Acireale CT, Italia
Google+

Ancora musica live a MB!

“Mapuche saprà aprirci gli occhi, saprà spogliarci dei nostri artifici e delle nostre convinzioni, ci mostrerà la nostra natura miserevole ,le nostre lacune profonde. Mapuche è capace di ammettere a sè stesso ciò che noi fingiamo di non sapere. Perchè se è vero che Mapuche fa schifo al cazzo è anche vero che noi non siamo certo migliori di lui.”
Fabio Codias - “Storia della musica”

“Sta a cavallo tra cantautore e cantastorie, tra un non sense sfiorato e un perpetuo grido geniale di disagio, infelicità e impossibilità di adattarsi a non uno ma più sistemi. Un disco che cresce piano e svelandosi svela: avercene.”
Giulia Cavaliere - “Sentireascoltare”

“In balia di una rinogaetanesca dissonanza vocale il catanese Enrico Lanza (il cuore pulsante di Mapuche) si denuda completamente, senza vergogna, al cospetto di una radiografia sonora che ne svela spietatamente, oltre alla carne e allo spirito, le chiaroscurali metastasi esistenziali.”
Antonio Belmonte - “Rockit”


“Innamorato di vaudeville, Lanza snocciola un saggio di disinibita maestria nella revisione degli stereotipi, veicolo (simbolo) di un blocco interiore da demolire, sbrigliando voce e arrangiamenti, accordando i comprimari come in una libera uscita.”
Michele Saran - “Onda Rock”


“Quando non ha più niente da perdere, l’uomo si scopre nudo ed è proprio al centro dei suoi buchi neri che esplodono scintille di purezza. Una purezza d’animo quasi commovente, che pervade l’intero album e che sfiora con dolcezza queste undici canzoni, facendocele amare ascolto dopo ascolto, nella loro grandiosa ed assoluta imperfezione.”
Massimiliano Locandro - “Impatto Sonoro”

Sottoscrizione: 5 euro compresa consumazione (vino o birra).

Veniteci a trovare
il 24 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: