Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Giorgio Romeo e Anna Aiello live @ Enola Music Club

Enola Music Club via mazza 14, Catania CT, Italia
Google+

Ad alcuni mesi di distanza dalla loro ultima collaborazione Anna Aiello e Giorgio Romeo tornano in scena assieme in un nuovo spettacolo. Dalle canzoni scritte a quattro mani ai testi teatrali, passando per le rivisitazioni di opere i cui autori li hanno più influenzati (da Gesualdo Bufalino a Diego De Silva passando per Luigi Tenco e Paolo Conte) i due proporranno un vero e proprio percorso, tra musica e parole, volto a scandagliare i sentimenti dell'animo umano.

Anna Aiello
Diplomata presso la Musical Theater Academy di Catania nel 2006, ha all’attivo numerosi stage, sia a livello nazionale, con numerosi performer, che a livello internazionale, come la Pinapple School of Dance di Londra. Ha lavorato e lavora come attrice e cantante presso numerose produzioni nazionali come quelle dei musical «La Baronessa di Carini» e «Troglostory». Come regista, si forma presso la scuola di teatro contemporaneo “Gesti”, diretta da Guglielmo Ferro. Ha inoltre studiato regia lirica presso il Teatro Filarmonico - Fondazione Arena di Verona. La collaborazione con Giorgio Romeo inizia nel 2007 e porta, oltre alla produzione di spettacoli teatrali, alla nascita di alcune canzoni scritte a quattro mani.

Giorgio Romeo
Cantautore e pianista, è attivo da una decina dʼanni nel panorama musicale siciliano. Nel 2006 pubblica il suo primo album solista dal titolo “In my dreams”. Nel 2007 inizia il suo percorso da compositore per spettacoli teatrali musicando “Il mio nome è Medea” di Angelo D'Agosta, andato in scena presso il teatro Piscator di Catania. Lo stesso anno inizia il sodalizio artistico con Anna Aiello, musicando i suoi testi teatrali: "D'amore muoiono i rami" (2007), "Senso" (2008), “Le Scale di Notte” (2010) e "Irma del fuoco" (2011). Laureato in Comunicazione si interessa di giornalismo, principalmente in ambito musicale. Ha pubblicato su La Stampa e La Repubblica, lavorato in uffici stampa per musicisti di fama nazionale e coordinato le redazioni dei siti soqquadro.org e The Tempest. Attualmente collabora con svariati periodici – sia cartacei che online - e con il quotidiano La Sicilia.

----

Per tutti quelli che vogliono cenare ricordiamo che il ristorante dell'Enola è aperto dalle 20:00, ricordiamo che è gradita la prenotazione (+39 340 51 88 431)

Veniteci a trovare
il 13 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: